Femmine contro maschi: ecco il tipo ideale per lei e per lui – FOTO

Uomini e donne non hanno naturalmente gli stessi gusti e, giustamente, se gli uomini hanno il loro modello ideale sia per lei che per lui, la stessa cosa hanno le donne. Ma come si vedono realmente gli uomini e le donne? A svelarlo è un sondaggio promosso “Bluebella.com“.

COME SI VEDONO GLI UOMINI E LE DONNE

Mentre per le donne, il prototipo di bellezza femminile è un miscuglio dei capelli di Kate Middleton, del volto di Cara Delevingne, il seno dell’attrice Jennifer Aniston, la pancia di Gwiyneth Paltrow, i fianchi di EmmaWatson, le gambe della top model Elle Macpherson, per gli uomini, invece, il prototipo della bellezza femminile ha i capelli di Scarlett Johansson, il volto di Megan Fox, il seno di Kim Kardashian, la pancia di Michelle Keegan, i fianchi di Kelly Brook, le gambe della modella Rosie Huntington-Whiteley.

La stessa cosa accade per gli uomini. Mentre per le donne, il prototipo della bellezza maschile ha i capelli del cantante Harry Styles, il volto di Jamie Dornan, i bicipiti di Brad Pitt, il torso del modello David Gandy, le gambe del calciatore David Beckham, per gli stessi uomini, invece, l’uomo più bello del mondo dovrebbe avere i capelli di Brad Pitt, il volto di David Beckham, i bicipiti di Hugh Jackman, il torace dell’attore Ryan Gosling, le gambe del calciatore Frank Lampard.

 

 

 

Impostazioni privacy