Dichiarazione Shock di Naike Rivelli: a 14 anni ho…

La bella Naike Rivelli, figlia della ancor più bella Ornella Muti, non smette mai di lasciarci senza parole e, dopo il suo discusso video musicale Defaillance, racconta di un altro episodio discutibile compiuto da lei quando aveva 14 anni

ornella muti e naike rivelliNaike “A 14 anni ho preparato i biscotti con il fumo e mia madre e mia sorella di 7 anni li hanno mangiati!

Le due donne sono state protagoniste della “intervista doppia” de Le Iene e tante sono state le cose delle quali hanno parlato.

Quando chiedono alla Muti cosa ne pensa dell’abitudine di Naike di pubblicare sui social network immagini di lei nuda, l’attrice risponde “No, non mi arrabbio per i selfie nudi di mia figlia. Il video con sua nonna? Ha preso il telefono e ha schiacciato, lei pensava di fare una foto e poi lei l’ha pubblicato, mi è venuto da ridere. Mia figlia gioca, molta gente non lo capisce, solo quello mi fa dolore”.

Naike invece ha rispostoMia madre mi vede nuda per casa tutto il giorno. Il video girato da mia nonna? L’ho trovato divertente e l’abbiamo pubblicato. Come reagisce mio figlio davanti ai miei video? E’ nato in una famiglia di nudisti e artisti”.

Sulla bisessualità di Naike la mamma, con la tranquillità che la contraddistingue ha dichiarato “Mia figlia omosessuale? Ben venga, che ti devo dire… Ognuno fa quello che gli pare… Sì, me l’ha detto. In fondo, chi è che può giudicare un altro…

Ecco poi che arriva il momento shock dell’intervista nel quale Naike Rivelli racconta di quando faceva (?) uso di droghe leggereAvevo 14 anni e volevo fare i biscotti con il fumo, li faccio e li stavo portando via. Passa mia madre, gliene ho dato uno ma si è sentita male perché non sapeva che si era mangiata un biscotto con il fumo dentro. Anche mia sorella se ne è mangiato uno e mia sorella aveva 7 anni! Li ha presi da sotto il mio letto. Questa cosa mia mamma non la sa”.

Naike Rivelli: sono bisessuale e mi spoglio per il videoclip “Unspoken” – Video

Impostazioni privacy