Dove Beauty Patch: il cerotto di bellezza che ti cambia la vita (VIDEO)

Si chiama Rb-x ed è un rivoluzionario cerotto di bellezza messo a punto da Dove che promette di cambiare la vita di tantissime donne. Il cerotto, infatti, cura le ferite invisibili dell’animo umano provocate dalla mancanza di autostima. Il cerotto di bellezza Dove, infatti, promette di restituire fiducia e sicurezza in se stesse.

cerottoIL NUOVO CEROTTO DI BELLEZZA DOVE

Il cerotto Rb-X è stato testato per 15 giorni su alcune volontarie che hanno subito avuto dei benefici: «Questa mattina mi sono svegliata sentendomi davvero bene»; «Mi sento più sicura di me!»; «Non è il cerotto… non so cosa stia succedendo, ma mi piace», dichiarano alcune donne che hanno potuto provare l’innovativo trucco di bellezza.

«Ho iniziato a sentirmi molto meglio», «mi sono sentita pronta a mostrare il mio corpo che nascondevo da così tanto tempo», «finalmente un po’ di sicurezza in più!», dicono ancora altre donne.

Dove, dunque, sta per cambiare la vita di tantissime donne. E voi, siete pronte e sentirvi felici e sicure grazie e soprattutto a voi stesse?

 

Impostazioni privacy