Uomini e Donne: dichiarazione d’amore di Tommaso per Flavia

A poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista Tommaso Scala parla del suo attuale rapporto con Flavia Fiadone, la ragazza con cui ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne.

uomini-e-donne-tommaso-scala-e-flavia-fiadoneLA PRIMA INTERVISTA DI TOMMASO SCALA

Al settimanale Visto, Tommaso Scala ha così commentato per la prima volta la sua scelta, partendo dalla dura reazione di Germana Meli: “La puntata della scelta è stata la più dura. Mi è dispiaciuto che Germana Meli, quando è stata rifiutata, mi abbia accusato di aver fatto una scelta televisiva. Proprio perché non volevo prenderla in giro ho deciso di lasciare: se fossi rimasto altre puntate, non sarebbe cambiato nulla: ha prevalso la voglia di vivere Flavia nella quotidianità”.

Tommaso, poi, descrive cosa significa Flavia per lui: “Flavia rappresenta il prototipo di ragazza che volevo al mio fianco: è fine, bella, elegante e adatta a me. Mi piaceva molto, ma sono stato molto diffidente. Se sono stato spietato nei suoi confronti è perché volevo conoscerla a fondo. Quando mi ha manifestato l’intenzione di andare via e quando sono arrivate segnalazioni su un suo presunto fidanzamento, i miei dubbi sono aumentati. Ma quando ho avuto modo di capire che era sincera e pulita, come volevo, mi sono deciso a sceglierla. Dopo la puntata, abbiamo lasciato tutte le incomprensioni in studio. Ci siamo detti che era fatta, finalmente. Io l’ho guardata e le ho detto che dovevamo pensare a stare bene insieme. Non mi sto impegnando a vita, ma ho tanta voglia di stare con lei ed essere felice. Durante questo percorso sono cambiato: prima mi lasciavo condizionare dalle esperienze precedenti che avevo avuto, ora sono sereno”.

Il futuro di Tommaso e Flavia:Non faccio piani a lungo termine, vivo giorno dopo giorno. Flavia è molto presente nella mia vita, anche se viviamo molto distanti. In questi primi giorni non ci siamo visti molto: oltre ai reciproci impegni, ho anche avuto l’influenza, ma appena ho potuto, l’ho raggiunta e abbiamo fatto piani per il futuro”.

Su un possibile trasferimento a Milano, Tommaso dichiara: “Devo capire dove mi porterà il lavoro. Essendo ufficiale della Marina mercantile, in passato ho girato tutto il mondo, ma ora che ho la stabilità sentimentale, non vorrei allontanarmi. Vorrei studiare recitazione a Roma. A Flavia mancano pochissimi esami alla laurea e la sua famiglia vive a Viareggio, così può cercare lavoro un po’ dappertutto. Vicino a dove sarò io è meglio!”.

Impostazioni privacy