Simona Ventura: mi sono ridotta il…

Simona Ventura è sempre piena di sorprese, questa volta decide di confidare un piccolo “segreto” riguardo il proprio fisico, ovvero di essersi ridotta il seno.

Ora il mio seno ha la misura giusta

Simona ventura

Simona Ventura, che oltre ad essere una stimata conduttrice di Sky e in lizza forse per partecipare come giudice a Italia’s Got Talent, è una donna molto impegnata non solo nell’ambito professionale, ma anche in quello personale, per potersi mantenere sempre al top della forma.

Ecco cosa racconta la presentatrice a Gente:

“mi ero accorta che negli ultimi cinque anni avevo accumulato qualche chilo di troppo, e tramite una dieta proteica ho perso sei chili“.

La Ventura, di recente, ha scoperto anche una nuova formula per eliminare qualche chilo di troppo.

Recentemente ho scoperto il Bikram yoga, cioè lo yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi. Sudi tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness davvero tosta”.

E sulla chirurgia estetica? Per Simona Ventura non esistono tabù ed ecco svelare un piccolo segreto che si portava dietro da diverso tempo.

“Desideravo fortemente una quarta misura, allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire nuovamente e ridurlo di una taglia: sono contenta, quella di adesso mi sembra la misura più giusta“.

Un seno troppo prosperoso non è sempre sinonimo di felicità a quanto pare.

Impostazioni privacy