In ospedale per un mal di pancia: i medici trovano 12 lingotti d’oro

Dopo aver cercato di sopportare i forti dolori addominali che da giorni lo stavano massacrando, un uomo indiano è stato costretto a chiedere l’aiuto dei medici rivolgendosi in ospedale. Qui, dopo averlo sottoposto ai controlli di rito, i medici hanno scoperto la presenza di un corpo estraneo nell’intestino. Senza aspettare altro tempo, l’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico durante il quale i dottori, nel suo intestino, hanno trovato 12 lingotti d’oro. A raccontare la storia è The Times of India in prima pagina.

chirurghi2LA STORIA DELL’UOMO CON I LINGOTTI D’ORO NELLO STOMACO

L’uomo, un commerciante di 63 anni, aveva acquistato l’oro a Singapore ed era riuscito a trasportarlo in India, sfuggendo ai controlli della dogana, nascondendolo nel suo stomaco. Dopo dieci giorni di inutili tentativi, l’uomo non è riuscito ad espellere l’oro e solo quando i dolori sono diventati insopportabili, l’uomo ha deciso di andare in ospedale. Ai dottori, però, l’uomo ha raccontato di aver ingerito il tappo di una bottiglia. Durante l’operazione, però, i dottori si sono ritrovati di fronte i mini lingotti, ognuno del peso di 33 grammi.

L’oro, del valore di 1,2 milioni di rupie (oltre 14 mila euro), è stato sequestrato dalla polizia mentre l’uomo è stato denunciato per contrabbando di valori preziosi.

 

 

Impostazioni privacy