Uomini e Donne: Aldo e Alessia come Eugenio e Francesca, bimbo in arrivo?

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono la coppia più amata di quest’edizione di Uomini e Donne. Le loro fanpage continuano a collezionare sostenitori e tutti sono alla ricerca di foto e notizie sulla loro vita.

aldo palmieri e alessia cammarotaALDO E ALESSIA COME EUGENIO E FRANCESCA

La storia d’amore di Aldo e Alessia, dunque, piace. I fans credono nel loro amore e nel loro futuro. A molti, inoltre, la relazione tra Aldo e Alessia ricorda molto quella di un’altra amatissima coppia di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Come Aldo e Alessia, anche Eugenio e Francesca avevano avuto un percorso fatto di alti e bassi prima della scelta finale.

Dopo il primo viaggio insieme, per Eugenio e Francesca era arrivata subito la convivenza e l’anello di fidanzamento, come è successo per Aldo e Alessia. Per Eugenio e Francesca che proprio in questi giorni hanno festeggiato il loro primo anno d’amore insieme, è un momento d’oro visto che tra pochi giorni se non ore potrebbe nascere il loro bambino, il piccolo Brando. Ora i fans di Aldo e Alessia sperano che anche per i beniamini ci sia lo stesso lieto fine anche se, forse, vista la giovane età di Aldo e Alessia, bisognerà aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy