Da brutto anatroccolo a sexy star grazie allo sperma: la storia di Tracy – FOTO

Si chiama Tracy Kiss, ha 26 anni ed è una modella inglese molto conosciuta per le sue pose sexy davanti all’obiettivo. Prima di trasformarsi in un cigno, però, Tracy era un brutto anatroccolo come lei stessa ha raccontato.

TRACY DIVENTA UN CIGNO GRAZIE ALLO SPERMA

Durante l’adolescenza, Tracy soffriva di una forma particolarmente aggressiva di acne che la rendevano la vittima preferita dei bulli della scuola. Successivamente, Tracy ha cominciato la lavorare sul suo fisico diventando in poco tempo una delle modelle più richieste. La sua carriera procede a gonfie vele e tra un successo e l’altro, Tracy ha avuto il tempo di mettere al mondo due bambini, di sei e due anni: «Loro vengono prima di tutto. Adoro i bambini, nella nostra comunità siamo molto attivi per aiutare quelli bisognosi e permettere a tutti di avere un’infanzia felice».

La popolarità di Tracy è accresciuta dopo la nascita del suo secondo bambino, In soli sei mesi, infatti, la modella ha fatto sparire i segni della gravidanza: «Ho imparato che se vuoi avere risultati, di qualunque natura, nella vita devi impegnarti sempre al massimo. Il duro lavoro in palestra è stato premiato».

Negli ultimi giorni, Tracy è tornata alla ribalta per aver svelato sul proprio sito il suo segreto di bellezza: creme a base di sperma. «A consigliarmelo è stata la mia estetista, curo continuamente il mio viso. All’inizio ero un po’ titubante, poi ho fatto delle ricerche sul web e ho letto delle proprietà benefiche dello sperma, che contiene vitamine e proteine. Molte persone lo raccomandavano, e allora mi sono detta: ‘Perché non provare?’», racconta Tracy.

Tracy ha spiegato che trovare un donatore non è stato facile: «I miei ex compagni erano gli ultimi a cui avrei voluto chiedere dello sperma, così l’ho chiesto a un mio amico, Ben, che fa il personal trainer. Lui all’inizio aveva esitato un po’, poi ha accettato di darmene un po’ dopo aver fatto dei test e dopo avermi promesso di non bere nelle ore precedenti, perché l’alcool può alterarne la qualità».

Il segreto sta tutto nella preparazione: lo sperma va messo in frigorifero per qualche ora. Successivamente, allo sperma si aggiunge l’albume dell’uovo e qualche goccia di olio di lavanda e di olio d’oliva. Dopo averla fatta riposare per 15 minuti, la crema può già essere utilizzata.

«Non ci potevo credere, la mia pelle era diventata improvvisamente più morbida e liscia. Funziona davvero, meglio di qualsiasi altra crema di bellezza!», afferma la ragazza.

Anche i medici confermano i benefici dello sperma sulla pelle: «Gli enzimi contenuti nello sperma rendono la pelle più liscia, inoltre la consistenza restringe lievemente la pelle eliminando così le borse sotto gli occhi».

Impostazioni privacy