GF 13, parla Giada Cellini: ‘Mia sorella Mia uscirà lunedì. Vincerà Modestina’

E’ già tutto deciso al Grande Fratello 13? Per la sorella di Mia sì. A postare su Facebook un messaggio che sta facendo discutere è stata Giada Cellini, sorella di Mia, che ha invitato tutti i fans della sorella a risparmiare soldi e a non votarla visto che è già stato deciso che Mia uscirà durante la prossima puntata del Grande Fratello 13.

Mia-Cellini-GnappettaTUTTO TRUCCATO AL GRANDE FRATELLO

Durante la puntata del Grande Fratello 13, andata in onda ieri sera, Mia è finita in nominations insieme a Chicca, Modestina e Fabio. Su Facebook, le varie fanpage della gieffina romana, hanno invitato tutti i sostenitori di Mia a tifare per lei e a votare affinchè a lasciare la casa del Grande Fratello 13 sia un altro concorrente.

A scatenare l’inferno, però, è stata la sorella di Mia che proprio su Facebook, ha pubblicato il seguente messaggio: “Messaggio PUBBLICO… Chiedo gentilmente a tutti i fans di Mia del GF di smettere di votare per far rimanere mia sorella nella casa in quanto il GF è tutto pilotato. Risparmiamo i soldi. Mia uscirà lunedì sera come hanno già deciso. Nella puntata di ieri Mia è stata portata al massacro come ogni concorrente lì dentro, fatta passare per una persona che non è. E sinceramente non ci sto. Se veramente vogliamo bene a Mia, non spendiamo soldi inutilmente. Il Grande Fratello lo vincerà Modestina. Per tutti gli altri sarà un canile pieno di falsi e cagne in calore. Tutti ipocriti. Hanno fatto branco e buttato via un gruppo di persone vere. E per loro scomode. Il mio più grande disprezzo ad una trasmissione che non vedrò mai, mai, mai più”.

La sorella di Mia, poi, poco dopo aggiunge: “Oggi più che mai sono strafelice di avere una sorella come Mia… Una donna vera l’orgoglio mio e della nostra famiglia!!! Parlo di una piccola donna con tanto carattere e grazie al suo modo di essere insegna tanto…. Dietro al trucco del quale ha fatto il suo mestiere si può vedere la sincerità e la schiettezza che pochi hanno!!!! Una sua frase che mi ha colpito nel suo percorso è stata…. La mia dignità non la perdo neanche per 250mila euro. E brava Mia… Lì dentro, invece, oltre alla dignità, si vendono pure la madre, il padre, il cane, i vicini di casa. Ma vaffa…. al Grande Fratello. Mia sei unica e una grande donna. Ti amo. Con tanto affetto, tua sorella Giada”.

 

Impostazioni privacy