Lindsay Lohan ha avuto un aborto durante la sua serie TV

L’attrice Lindsay Lohan, che nel mese dell’aprile scorso annunciava di essere incinta, dichiara di aver subito un aborto spontaneo proprio durante le riprese della serie televisiva dedicata alla sua vita

Lindsay LohanLindsay Lohan “Nessuno lo sa, ma ho avuto un aborto spontaneo

Proprio durante l’ultima puntata della docu-serie Lindsay a lei dedicata, ideata da Oprah Winfrey, che l’ha seguita fin dopo il suo Rehab nel 2013, l’attrice con tono affranto ha raccontato di un brutto episodio della sua vita “Nessuno lo sa, ma ho avuto un aborto spontaneo durante le due settimane di pausa che ho preso. È una storia molto lunga, ha spiegato, trattenendo le lacrime e spiegando perché ha saltato parecchie ore di riprese. Ecco, quando nello show si sente ‘Non vuole venire a girare, non vuole venire a girare’, non potevo muovermi. Stavo male. Una cosa così ti incasina mentalmente”. La bella e ricercata attrice, poi, non ha aggiunto altri dettagli e non ha detto neanche il nome del papà del bambino.

La Lindsay ha poi detto cosa ha provato nel rivedere il documentario che raccontava la sa vita “Riguardando le puntate, so come mi sono sentita in quel momento, e posso identificarmi con la ragazza che ero. So che sembra assurdo, ma mi viene da pensare: ‘Oh, mio Dio, è davvero triste. Non la aiuta nessuno?’. E nessuno sa che cosa succede nella mia testa in ogni momento, perché penso in continuazione. La mia mente non si spegne mai”. E ha concluso dicendo “Non voglio fare casini. Sto bene, sono felice. La cosa più grande che ho imparato da questa esperienza e da questo show è che la mia etica di lavoro è cambiata. Ho di nuovo il fuoco in me. Brava Lohan!

Impostazioni privacy