Grande Fratello 13, parla Vladimir Luxuria: ‘Ecco la verità sul flirt con Roberto’

Da quando Vladimir Luxuria è arrivata al Grande Fratello per occupare la poltrona di opinionista, le voci su una sua presunta relazione con l’attuale concorrente Roberto Ruberti si sono moltiplicate. In molti, infatti, sostengono che Vlamidr Luxuria e Roberto si conoscano da tempo e che siano addirittura amanti.

vladimir-luxuria-roberto-rubertiLA VERITA’ DI VLADIMIR LUXURIA SU ROBERTO RUBERTI

A parlare per la prima volta di tali indiscrezioni è proprio Vladimir Luxuria durante un’intervista rilasciata al settimanale Top: “Ci siamo conosciuti in passato. Però, siccome attualmente siamo tutti e due coinvolti nel Grande fratello, metto davanti a tutto la privacy e tengo per me gli eventuali dettagli. Posso solo dire che è un ragazzo intelligente e bello e che secondo me questa storia con Diletta Di Tanno non continuerà. Sono contenta che quando se n’è parlato nessuno dei ragazzi in Casa ha avuto un atteggiamento omofobo e offensivo: i concorrenti mi sembrano più maturi di gente che frequenta ambienti considerati “alti”. Quando ho parlato nell’orecchio a Roberto, gli ho detto che giravano voci su un flirt tra me e lui, voci che io ho già smentito e gli ho suggerito di fare altrettanto. Siete liberi di crederci o meno. Le voci non mi hanno infastidito, anzi, devo dire che fa curriculum e fa anche rosicare qualcuna da casa”.

Vladimir Luxuria ha poi parlato anche delle altre coppie della casa: “Evidentemente per fidanzarsi, la gente deve andare al Grande fratello! E’ una prova molto dura quando si esce nella Casa e si torna alla vita di tutti i giorni. Mi sembra che solo Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli siano sopravvissuti. In Giovanni Masiero e Chicca Rocco credo di più, anche se non capisco le vere intenzioni di lui”.

Impostazioni privacy