Elisabetta Canalis insultata dal manager Alessandro Proto

Le voci su una presunta fine della relazione tra Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno scatenato la ricerca al suo possibile nuovo compagno. Alessandro Proto sembrava il candidato ideale ma a quanto pare lui non ha gradito.

canalisIn un comunicato stampa da lui stesso diffuso ha dichiarato: “Non la conosco, non mi interessa conoscerla e poi ha già una certa età“. Lei non ha gradito e ha storpiato il nome dell’uomo chiedendo: ” Ma chi è questo Alessandro Scroto che si fa pubblicità parlando di me senza che io abbia mai avuto il privilegio di conoscerlo?”

Tra i due di sicuro non c’è amore, questo è appurato. Alessandro Proto non la manda giù. E rincara la dose: “Capisco la stizza della Signorina Canalis, d’altronde quando si arriva a una certa età e si lavora in un ambiente come quello dello spettacolo senza aver raggiunto i risultati sperati e l’unico modo per farsi notare è postare foto mezze nude sui social, è logico e normale avere reazioni di un certo tipo come storpiare i cognomi o altro. E’ un po’ una piccola Emilio Fede”.

Impostazioni privacy