U&D: compleanno da sola per Flavia, Tommaso al veleno su Fb, storia già finita?

uomini-e-donne-tommaso-scala-e-flavia-fiadoneE’ già finita la storia d’amore tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala? Se da un lato le fanpage dedicate alla coppia di Uomini e Donne smentiscono tali rumors, dall’altra, invece, i fatti non fanno che aumentare i sospetti che tra Tommaso e Flavia sia già finito tutto. Sono pochissime, infatti, le foto che ritraggono Tommaso e Flavia insieme mentre i due vivono a chilometri di distanza senza riuscire a trovare il tempo di vedersi. Mentre Tommaso continua a girare l’Italia per le varie serate, Flavia, invece, sta continuando la sua vita a Milano dove sta ultimando gli studi universitari.

FLAVIA E TOMMASO GIA’ IN CRISI

Pochi giorni fa, Flavia Fiadone ha spento 22 candeline. Nonostante la storia d’amore appena nata, tuttavia, accanto a lei non c’era Tommaso Scala. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha festeggiato il suo compleanno solo insieme ad un gruppo di amiche, come si può vedere dalla foto pubblicate su Instagram dalla stessa Flavia.

Nessuna traccia, dunque, di Tommaso Scala che, però, è tornato a farsi vivo su Facebook con un post davvero velenoso: “A tutta la gente che parla male o inventa qualcosa su Tommaso Scala !!!! Siete pregati di sciacquarvi la bocca, gente come me nemmeno ve la sognate la notte. A tempo debito vi farò fare tante risate, non vi preoccupate. Voci e maldicenze prima di dire stron… e pu….e controllate i profili che sono falsi e li inventano giusto per dare aria a quelle bocche puzzolenti che hanno. Grazie per l’attenzione”.

Insomma, nessuno sa quale sia la verità ma i fans cominciano a chiedersi quando Tommaso e Flavia si decideranno a farsi vedere finalmente insieme.

Impostazioni privacy