Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello. Il Reality show è truccato? Intanto si ritrattano le accuse…

Grande Fratello. Il Reality show è truccato? Intanto si ritrattano le accuse…

Giada Cellini, sorella di Mia, concorrente di questa edizione del Grande Fratello, che si era lasciata andare a uno sfogo contro il Reality Show dopo la nomination della sorella torna sui suoi passi

mia cellini (grande fratello)Giada dice “Non ce l’avevo con gli autori”

Giada dopo il veleno sputato sul GF ritratta quanto scritto con rabbia sul suo profilo facebook subito dopo la puntata andata in onda il giorno di pasquetta e scrive: “Mi scuso con chi si è sentito offeso dal mio personale sfogo sul gf… Mi scuso per i termini offensivi che ho utilizzato ma non era diretto a persone fisiche bensì ai personaggi che si alternano di anno in anno, mi dispiace aver offeso la sensibilità altrui con parole pesanti ma voglio precisare che non erano dirette a persone precise! Detto questo per me Modestina rimane sempre la vincitrice e nel caso sicuro in cui Mia uscisse dal programma lunedì, il nostro sostegno sarebbe andato a lei per portarla alla vittoria! Cordiali saluti”.

Per vedere se Giada ha ragione o meno riguardo l’eliminazione della sorella bisognerà aspettare stasera.