Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, guerra tra Flavia e Tommaso, parla l’amica: ‘Ecco la verità’

Uomini e Donne, guerra tra Flavia e Tommaso, parla l’amica: ‘Ecco la verità’

La fine della storia d’amore tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, ultimi protagonisti a lasciare Uomini e Donne come una coppia, fa ancora rumore. I due si sono lasciati in malo modo scambiandosi accuse pesanti su Facebook. Da 24 ore, però, sia Flavia che Tommaso tacciono. In compenso, però, parla un’amica di Flavia che ha deciso di raccontare come sono andate effettivamente le cose tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

tommaso-scala-e-flavia-fiadoneTOMMASO E FLAVIA SI SONO LASCIATI: LA VERITA’ DELL’AMICA DELLA FIADONE

A parlare è Carlotta che, sulla fanpage di Flavia, ha scritto: “Dopo la scelta trascorrono qualche giorno a Roma, poi Flavia torna a Milano e lui sparisce. Si fa sentire poco, è assente. Come avrete notato non pubblicano mai foto insieme e questo perché non si vedono mai, lui continua a dire che è preso dal lavoro (poverino neanche lavorasse in miniera), poi lei va a casa sua qualche giorno e ritornata a Milano, lui sparisce un’ altra volta .

Giustamente lei, da donna, capisce che lui non è coinvolto, sta con lei perché ha fatto una scelta televisiva per farsi le sue quattro serate e vivere di queste “ca**ate” come fa da tre anni.

Bene, Flavia realizza il tutto, ci mette un po’ perché comunque a lei Tommaso è sempre piaciuto e noi amiche le diciamo di lasciarlo ovviamente, che questa non è una storia. Accenna questa cosa al telefono a Tommaso con me lì presente, la reazione di quello che si definisce “Un Signore” è stata alquanto spiazzante.

Partono insulti (pesanti) e minacce tipo “io ti rovino cara Flavia”, “non sai con chi hai a che fare”, ” ti spu**ano con tutti ecc”… Dopo questa telefonata veniamo a sapere tramite voci certe che Tommaso sta con la sua ex di Napoli, infatti è stato anche visto con lei al cinema.

Flavia dice anche questo a Tommaso e chiede spiegazioni. “Il Signore Part II” inizia a insultarla al telefono accusandola di stare con Daniele, questo ragazzo di Milano che io conosco e che ovviamente non sta con Flavia. Ora, Flavia, essendo una persona normale e una ragazza di 22 anni si è comportata come tale.

Ha scritto un messaggio alla persona che “in teoria” in quel momento era ancora il suo fidanzato che invece che parlare con lei non ha risposto ai messaggi e ha aspettato il secondo messaggio di Flavia (quello che ha pubblicato e avete letto) per ribaltare la situazione, perché con il primo non poteva farlo.

Flavia cercava solo di chiarire prima con lui e poi l’avrebbe comunicato a tutti voi, ma purtroppo ha avuto a che fare con una persona sicuramente più furba di lei che ha cercato di ribaltare la situazione a suo favore.

Detto tutto questo vi lascio con due consigli:

1) Tommaso Scala fa tutto quello che fa calcolando serate, soldi e altre ca**ate che fa, nulla è fatto spontaneamente, quindi pensate bene a come spendere i vostri soldi in un modo migliore anziché alle serate di un tale individuo che non mi risulta aver fatto nulla ti tanto “grande” o  lodevole” per meritare i vostri soldi, ma DAIII!

2) consiglio per Tommaso :

Tutti , ma dico proprio TUTTI i soldi che guadagnerai nei prossimi mesi spendili in un corso di grammatica italiana, partendo dalle basi della punteggiatura proseguendo con il posizionamento delle H.

Pace&amore ciao!”.