La donna più grassa del mondo sposa un toy boy ma c’è una condizione – FOTO

Charity Pierce con i suoi 350 chili è considerata la donna più grassa del mondo ma oggi è decisa a dimagrire per avere finalmente una vita normale. La donna, infatti, è decisa a sposare il suo fidanzato, il 22enne Tony Saur. Per farlo, però, deve prima perdere 130 chili.

LA DONNA PIU’ GRASSA DEL MONDO

La coppia, oggi, a causa delle ridotte capacità motorie della donna, è costretta a trascorrere tutte le sue giornate in casa ma Charity è decisa a riprendere in mano la propria vita e per farlo ha ridotto le calorie che assume giornalmente da 10mila a 1.200.

Sono determinata a dimagrire, non voglio sposarmi in casa – ha commentato Charity – Voglio essere in grado di poter camminare lungo la navata della chiesa. Io e Tony siamo amanti della musica country, per questo per il mio matrimonio vorrei indossare un abito da sposa, stivali e cappello da cowgirl. Tony sarà vestito con jeans e stivali da cowboy. Il mio sogno è quello di arrivare a pesare 90 chili e di sposarmi con il mio fidanzato. Voglio solo avere una vita normale”.

Tony ha commentato: “Le dimensioni non sono mai state un problema per me, credo che Charity sarà una bellissima sposa. Io mi preoccupo della sua salute, e la sostengo affinchè possa perdere peso rapidamente. Mi sento fiducioso“, conclude.

Impostazioni privacy