Gossip News » Primo Piano » Fabio Fognini: le rivelazioni imbarazzanti della ex Svetlana Simenova

Fabio Fognini: le rivelazioni imbarazzanti della ex Svetlana Simenova

Fabio Fognini forse non si aspettava che la sua ex compagna avesse ancora del rancore nei suoi confronti. In un’intervista al settimanale Dipiù Svetlana Simenova racconta come “Tutto è finito senza un perché”.

fabio fognini svetlanaSecondo la donna, infatti, il tennista non avrebbe avuto nemmeno il coraggio di chiamarla per dirle che la relazione era finita, né per dirle della storia con Flavia Pennetta: “Fabio non ha nemmeno avuto il coraggio di affrontarmi, di dirmi: ‘È finita’. Lui, uomo di ventisei anni, non mi ha nemmeno fatto una telefonata di chiarimenti”. Ma non basta. I due parlavano di fare una famiglia, ma Svetlana racconta di come la storia fosse in declino e lei se ne fosse accorta: “A capire che Fabio e Flavia avessero una storia segreta c’ero arrivata molto tempo fa. Volevo solo vedere fino a che punto si sarebbe spinto. Pensi che con Flavia e con il suo ex fidanzato andavamo a cena in quattro, uscivamo la sera, ci frequentavamo”.

Oggi Svetlana ha un nuovo amore, ma ancora pensa alle parole che gli dedicava Fabio Fognini durante la loro relazione: “Mi diceva continuamente: ‘Non ti farei mai soffrire’, e io gli credevo. Non lo so, non so cosa gli sia passato per la testa”.