Lamberto Sposini, la moglie denuncia: “È rimasto solo”.

Me ne ha fatte di tutti i colori, io lo ammetto. Me ne ha fatte di tutti i colori. E posso dirvi questo: che Lamberto è rimasto… Posso dire le parolacce? No, non posso dirle. Comunque il suo caratteraccio è rimasto intatto, la bellezza è rimasta la medesima.” Così racconta Sabina Donadio, la moglie di Lamberto Sposini, il giornalista che tre anni fa è rimasto vittima di un’emorragia celebrale.

lamberto_sposiniLa donna, in un’intervista a Chi, denuncia il comportamento dei suoi colleghi e dei suoi amici: “La sfiga di Lamberto è che i suoi amici sono quelli che mandano avanti il mondo perché non si vedono più; evidentemente hanno tanto tanto da fare e non possono venirlo a trovare. Se le persone normali volessero venire a trovarlo o scriverci, a Lamberto farebbe molto molto piacere perché Lamberto spesso è solo.”

Sabina Donadio spera che le condizioni di suo marito continuino a migliorare come hanno fatto in questi anni e per farlo si appella alla vicinanza dei suoi fan: “Se scrivono al mio indirizzo di posta elettronica, io posso portare a Lamberto queste lettere. Eccolo: sabinadonadio@gmail.com”.

Impostazioni privacy