Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia e Germana prossime troniste?

L’attuale stagione non è ancora finita che già partono le anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne. Le protagoniste delle ultime indiscrezioni sono due protagoniste della stagione che sta per concludersi e che, per mesi, hanno animato il trono di Tommaso Scala restando, però, alla fine del percorso, per motivi diversi, con il cuore a pezzi.

Flavia Fiadone, la scelta di Tommaso Scala e Germana Meli, la grande delusa di Uomini e Donne, infatti, potrebbero sedersi sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione e ridare così slancio al trono rosa che, nelle ultime edizioni, è stato totalmente abbandonato da Maria De Filippi. Ora, però, sembra che la padrona di canale 5 sia riuscita finalmente a trovare le persone giuste per riaccendere nuovamente l’attenzione sul trono rosa di Uomini e Donne.

uomini-e-donne-flavia-fiadone-germana-meliANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: FLAVIA FIADONE E GERMANA MELI PROSSIME TRONISTE

Dopo sei mesi trascorsi come acerrime nemiche, Flavia Fiadone e Germana Meli potrebbero presto diventare amiche per dividere il trono di Uomini e Donne. Secondo le ultime anticipazioni, infatti, dopo gli ultimi sviluppi dell’amore tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, terminato con una guerra sui social network senza precedenti, Maria De Filippi avrebbe deciso di scommettere proprio sulle ex corteggiatrici del tronista napoletano per riportare in auge il trono rosa che, stagione dopo stagione, ha deluso sempre di più il pubblico.

Flavia Fiadone e Germana Meli, dunque, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, sarebbero perfette per sedere sul trono rosa e per formare una coppia perfetta, Flavia, seria, fredda e distaccata mentre Germana, da buon napoletana, calca, passionale e schietta. Due personalità differenti, perfette per riconquistare la fiducia del pubblico.

Per il momento, però, si tratta di semplici anticipazioni non confermate dalla redazione di Uomini e Donne. Su Facebook, però, le varie pagine dedicate a Flavia e Germana, hanno già cominciato a far circolare la notizia. Che le ultime anticipazioni di Uomini e Donne siano vere?

Impostazioni privacy