Emma Marrone: “I miei ex? Un impedimento”

Emma Marrone è tornata single dopo la fine della sua relazione con Marco Bocci, che sposerà a luglio la fidanzata in tempo record Laura Chiatti. Certo Emma non è mai stata troppo fortunata in amore, visto che i suoi ex la lasciano e poi nel giro di un secondo si sposano e fanno figli. La cantante salentina fa invece spallucce e va avanti.

EMMA MARRONE E L’AMORE

emma marroneEmma ha rilasciato un’intervista al femminile del Corriere, Io Donna, e ha dichiarato di aver realizzato il suo sogno da bambina, ovvero quello di volere fare la cantante:

Ho sempre voluto far quello. Ho cominciato giovanissima, nelle cantine. Ci auto-producevamo i cd. Facevamo elettronica. Ricordo un sacco di viaggi della speranza al Nord per far sentire le nostre cose ai discografici. Quando decisi di uscire dalla cantina e provare a prendermi quel che la vita pensavo mi dovesse, volevo dimostrare che certe persone avevano torto”.

Tra questi anche qualche discografico che pensava che non avesse abbastanza talento, mentre rappresenterà l’Italia all’Eurocontest di quest’anno. Se il lavoro va a gonfie vele – tanto da essere scelta anche per una campagna pubblicitaria di intimo –  sul versante sentimentale è sempre stata parecchio sfortunata. Ma lei non se la prende e dichiara:

Vuol dire che lassù c’è qualcuno che mi ha dato una mano a liberarmi di persone che sarebbero state un impedimento nella mia vita”.

Capito?

Impostazioni privacy