Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Modestina Cicero: i suoi segreti svelati al Grande Fratello

Modestina Cicero: i suoi segreti svelati al Grande Fratello

Il Grande Fratello si avvicina alla conclusione ed emergono nuovi dettagli su chi sia in realtà Modestina Cicero, la bella concorrente siciliana che ha fatto perdere la testa a Mirko ma che appare sempre fredda e sulle sue. L’unica che al momento, come scrive la pagina Facebook di Modestina Cicero è riuscita a capirla è Chicca con la quale è nata una bellissima amicizia. Questa sera, però, nella puntata in diretta del Grande Fratello, potremo conoscere meglio Modestina Cicero anche se la mamma della siciliana ha già svelato alcuni importanti dettagli.

modestina-ciceroMODESTINA CICERO: I SUOI SEGRETI SVELATI AL GRANDE FRATELLO

La mamma di Modestina Cicero al settimanale Visto ha raccontato alcuni importanti dettagli sul carattere e sulla personalità di Modestina Cicero che ha attirato le attenzioni del pubblico del Grande Fratello perché ha dichiarato di non essersi mai innamorata: “Mia figlia non è mai stata innamorata perché non ha ancora incontrato la persona giusta. Lei crede nell’amore con la “A” maiuscola. E noi genitori, siamo orgogliosi di lei, anche se non le abbiamo imposto niente. Lei vive la sua vita come meglio crede: l’esempio del nostro matrimonio, che dura da trentuno anni, è importante. Mia figlia crede nel valore della famiglia unita e dà ai sentimenti il giusto peso. Le avventure non le interessano. Ha ricevuto un’educazione cattolica. Noi siamo molto credenti”.

Nonostante Modestina mantenga sempre un basso profilo, più volte, gli altri concorrenti del Grande Fratello l’hanno nominata ma Modestina ha sempre mantenuto lo stesso atteggiamento rendendo così orgogliosa sua madre: “Per le nomination ricevute forse sì, ma lei non ha cambiato atteggiamento pur di piacere. E io ne sono orgogliosa: se avere dei valori, essere pulita nei rapporti, non fare gruppo per fare critiche, viene ripagato con la nomination va bene così”.

Quali altri segreti il Grande Fratello svelerà sulla bella Modestina Cicero? Lo scopriremo nella puntata di questa sera.