Marika Fruscio: hot per il Napoli

Marika Fruscio non è nuova agli scatti hot: all’inizio dell’anno infatti aveva realizzato un calendario bollente per rendere il 2014 ancora più sensuale grazie alle sue fotografie. La tifosa del Napoli non ha perso né il pelo né il vizio e ha postato su Twitter un body painting “bollente”.

MARIKA FRUSCIO ANCORA NUDA PER IL NAPOLI

Dopo la sofferta vittoria del Napoli sulla Fiorentina – sofferta per via degli scontri pre partita – la showgirl ha infatti postato delle foto in cui si è fatta dipingere sul seno prosperoso una Coppa Italia, in modo da celebrare –  come già aveva fatto in passato – la sua squadra del cuore.

Un dipinto che non passa certo inosservato e che Marika spiega così:

in una serata di dolore abbiamo voluto regalarvi un sorriso..vi adoro e grazie di tutto cuore per gli ascolti super!”. 

C’è da scommetterci che in molti hanno visto anche qualcos’altro. Marika Fruscio ha infatti fatto del suo seno un motivo per far parlare di sé: ha incominciato la “carriera” come corteggiatrice di Uomini e Donne, ma è stato il suo seno che l’ha fatta diventare famosa. Ogni due per tre la ragazza – dotata di grandi doti – ha infatti postato su internet foto bollenti che la ritraevano in topless. C’è chi dice che sia stata anche l’amante di Pippo Inzaghi mentre era fidanzato con Alessia Ventura, ma sembra che abbia un grande amore: il Napoli. Ha promesso più volte di fare lo spoglierello se la sua squadra del cuore avesse vinto lo scudetto. Questo non è ancora accaduto, ma in molti – c’è da scommetterci – sperano che la squadra partenopea possa conquistare l’ambito titolo – andato ancora alla Juventus per il terzo anno di fila – solo per poter vedere Marika mostrare al mondo tutte le sue grazie, un po’ come fece Sabrina Ferilli nel 2001 per la vittoria della Roma.

Certamente un bell’incentivo per i giocatori, no?

Impostazioni privacy