Tommaso Scala a pezzi dopo Uomini e Donne, Flavia se la ride

Tommaso Scala, l’ex tronista di Uomini e Donne, tornata single dopo poche settimane dalla sua scelta, è a pezzi e con il cuore infranto e deluso. L’ex tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala, infatti, arrivato nel programma di Maria De Filippi con la fama di seduttore e latin lover, non si sarebbe mai aspettato un epilogo così tragico della sua avventura a Uomini e Donne.

Uomini-e-Donne-Tommaso-ScalaTommaso Scala a pezzi, Flavia se la ride

Coma sanno tutti gli appassionati di Uomini e Donne, infatti, tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone è finita nel modo più tragico possibile. La notizia della rottura è stata resa nota a tutti attraverso un post pubblicato su Facebook da Flavia a cui Tommaso Scala ha dato seguito iniziando una guerra mediatica con quella che, solo poche settimane fa, era stata indicata da tutti come la donna della sua vita.

A distanza di giorni, Tommaso Scala è tornato a farsi vivo su Facebook pubblicando un post da cui emerge tutta la sua delusione, rabbia e tristezza: “Deluso e triste da morire“. Poche semplici parole che testimoniano lo stato d’animo di Tommaso Scala che aveva creduto davvero di poter costruire una bella storia d’amore con Flavia Fiadone.

In compenso, invece, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, appare serena e tranquilla, come si può notare dalle foto che ritraggono Flavia in compagnia delle sue amiche di sempre. Flavia, però, dopo le polemiche con Tommaso Scala, non è più tornata a scrivere su Facebook anche se la sua pagina continua comunque a raccogliere consensi.

Due modi differenti, dunque, di affrontare la separazione: da una parte c’è Tommaso Scala con tutta la sua delusione e dall’altra c’è Flavia, sicura di non essersi affatto comportata male.

E voi, invece, cosa pensate di tutta la situazione? E, soprattutto, da che parte state?

 

 

Impostazioni privacy