Belen a Ibiza insieme a Stefano e Santiago – Foto

Belen Rodriguez a Ibiza si fa fotografare insieme al marito Stefano e al piccolo Santiago nella sua isola preferita.

Belen a Ibiza insieme alla sua famiglia

Belen a Ibiza Belen a Ibiza insieme ai suoi cari, ovvero Stefano De Martino e il figlio Santiago, si gode il sole e il mare della bellissima isola spagnola.

La showgirl argentina, che si trova in Spagna insieme al marito e al figlio, ha deciso di ragalarsi un breve intervallo per prendere la tintarella e via Instagram e altri social network ci aggiorna su come stanno andando le cose.

Amo tutto questo….. #paz #isla #jesus”. “Non pretendo altro… #notte”

La modella non considera nemmeno le voci riguardanti una sua presunta crisi con Stefano, tanto che il loro matrimonio dovrebbe finire entro quest’anno.

I tre infatti, durante la loro vacanza a Ibiza, trascorrono il tempo con lunghe passeggiate in spiaggia, facendo bei bagni e prendendo il sole.

Il figlio di Belen, Santiago, ormai ha già un anno, mentre la storia d’amore tra i suoi adoranti genitori prosegue già da più di due anni. Secondo Belen e Stefano, tra i segreti del matrimonio, ci sono nozze hippie fino all’alba.

Belen, mentre si trova a Ibiza. non si cura della voci che circolano sulla sua relazione con Stefano, infatti è sicura del suo amore per il padre di suo figlio. Nel gennaio appena passato si era diffusa la voce che la showgirl fosse incinta, ma non era vero. In quell’occasione De Martino aveva espresso il desiderio di un secondo figlio.

Allontanate le voci di crisi e simili, Belen a Ibiza sfoggia il suo solito fisico invidiabile, fatto di curve perfette. Sorridente e raggiante la presentatrice di origine argentina non si vergogna di mostrare al mondo la sua felicità.

Noi non possiamo fare altro che dedicare i nostri migliori auguri di buone vacanze a tutta la famiglia.

 

 

 

 

Impostazioni privacy