Test della personalità: dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei

I test della personalità sono l’ultima frontiera del web per aiutare gli utenti a scoprire se stessi senza spendere una fortuna con sedute da esperti del settore che vi proporranno dei test della personalità più articolati ma con la stessa finalità. In giro, infatti, ci sono tantissimi test della personalità che vi aiutano a scoprire anche la parte più nascosta del vostro carattere che, forse, non pensavate neanche di avere.

test-della-personalitàTEST DELLA PERSONALITA’: DIMMI COME TI VESTI E TI DIRO’ CHI SEI

Molto comuni sono i test sessuali come quello che vi aiuta a scoprire la vostra età sessuale ma oggi vogliamo occuparci di un test della personalità che vi aiuta a capire meglio il vostro uomo in base al suo modo di vestire. Se avete appena cominciato ad uscire con un uomo, dunque, continuate a leggere perché questo test della personalità potrebbe aiutarvi a capire se continuare a vederlo oppure troncare subito.

Il test della personalità che vogliamo proporvi oggi s’intitola “Dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei” ed è stato realizzato dal sito Di Lei con l’intento di aiutare tutte le donne a capire i misteri dell’animo maschile. Senza perdere altro tempo, dunque, cominciamo questo test della personalità.

COME FA SHOPPING

  • Se fa shopping con una sua amica, mostra la sua apertura mentale e la sua umiltà
  • Se si diverte a fare acquisti con i suoi amici, significa che ha un buono spirito di squadra e che in futuro sarà un fantastico padre di una famiglia numerosa.
  • Se la sorella lavora nel campo della moda e se la porta dietro è un tipo simpatico ma se la sorella è più grande di lui, vuole dire che lei ha una forte influenza sul vostro lui e che potrebbe influenzare anche la vostra vita insieme.
  • Se ha già superato i 30 anni ma continua a portarsi dietro sua madre è un mammone senza speranza oltre a poter essere un approfittatore. Meglio darsela a gambe levate prima che sia troppo tardi.

COME SI VESTE

  • Se è sempre tirato a lucido, 20 ore su 24, sicuramente nasconde qualcosa. Potrebbe essere un parassita che basa tutto sull’apparenza.
  • Se ama indossare i pantaloni da pescatore ma non ha più l’età per portarli, è un adolescente senza speranza che ha problemi ad impegnarsi seriamente, anche nel sesso.
  • Se si macchia continuamente, avete di fronte un imbranato con il quale non vi annoierete mai.
  • Se indossa gli stessi vestiti per due giorni consecutivi, non aspettatevi prove d’amore per voi.
  • Se le sue scarpe non sono mai pulite avete di fronte un tipo arrogante.
  • Se, infine, è il classico tipo che sta bene con qualsiasi cosa grazie alla sua innata eleganza, avete di fronte uno pieno di sé dal quale sarebbe meglio allontanarsi!

Allora vi è piaciuto questo test della personalità?

Impostazioni privacy