Vip da piccoli: chi sono questi simpatici bambini?

Tutti siamo stati bambini e tutti abbiamo pianto e riso per i più svariati motivi. Anche i vip, infatti, nonostante siano sempre belli e perfetti, sono stati bambini anche loro. Sul web, infatti, dopo i vip senza trucco, impazzano le foto dei vip da piccoli. Alcuni sono davvero irriconoscibili mentre altri sono facilmente riconoscibili. Siete curiosi di scoprire com’erano i tanto amati vip da piccoli? Ve lo sveliamo subito.

Vip da piccoliVIP DA PICCOLI

Siamo abituati a vederli sempre in tiro, in perfetta forma e senza mai un capello fuori posto ma anche i vip sono stati dei bambini. Alcuni di loro, in particolare, si divertono a postare sui propri profili social le foto di quando erano ancora in fasce mentre altri è facile scovarli cercando in rete.

I vip da piccoli sono l’ultima tendenza del web. Da più parti, infatti, impazza la modo di raccogliere le foto dei vip da piccoli chiedendo agli utenti d’indovinare il personaggio in questione. In alcuni casi la difficoltà è praticamente assente mentre ci sono alcuni vip da piccoli che sono davvero irriconoscibili.

E così, anche noi di Sologossip, occupandoci quotidianamente di vip abbiamo deciso di creare una speciale fotogallery con le foto dei vip da piccoli. Alcuni, sicuramente, li avrete già visti come Belen che sulla pagina Facebook è solita pubblicare le sue foto anche di quando era bambina mentre altri, invece, sono “nuovi” di zecca.

Un modo divertente per testare la vostra conoscenza del mondo dello spettacolo e per divertivi un po’. Tranquilli, però, se non riuscirete a riconoscere tutti i vip da piccoli perché per alcuni abbiamo fatto fatica anche noi.

E allora, non perdiamo altri tempo e cominciamo insieme questo divertente test. Chi riuscirà a riconoscere tutti i vip da piccoli? E soprattutto, non trovate tutti i vip da piccoli davvero adorabili?

 

Impostazioni privacy