Claudio D’Alessio e Nicole Minetti uniti contro tutti

Claudio D’Alessio e Nicole Minetti sempre più uniti. Il figlio del più noto cantante e l’ex consigliera comunale non sembrano voler rinunciare alla loro storia d’amore, nonostante Gigi D’alessio si sia apertamente schierato contro il figlio Claudio.

Claudio D'Alessio e Nicole MinettiClaudio D’Alessio e Nicole Minetti a cena insieme con contorno di paparazzi

Per nulla preoccupato per i dissapori che si sono creati in famiglia ecco che i due si sono recati in uno dei ristoranti più famosi di Milano: Shinto. Qui i due oltre ad aver mangiato si sono lasciati andare ad alcune tenerezze che non sono sfuggite ai numerosi paparazzi accorsi sul luogo. In particolare non sarebbero passate inosservate alcune carezze sulle gambe di lei, lasciate scoperte grazie a una gonna mozzafiato.

Il padre di Claudio, Gigi D’Alessio, insieme ad Anna Tatangelo sarebbero profondamente preoccupati per la relazione che il figlio maggiore del cantante starebbe intessendo con Nicole Minetti. In particolare alla coppia darebbe fastidio essere identificati come i suoceri della ex consigliera, alla luce degli scandali in cui è stata coinvolta legati al Bunga Bunga nella villa di Arcore. Ma i due ragazzi sembrano incuranti di tutto questo e anzi, cominciano a collezionare uscite pubbliche e a fare notizia, senza che la cosa sembri preoccuparli minimamente.

 

Impostazioni privacy