Melissa Satta mamma: prime uscite con Maddox

Melissa Satta è diventata mamma del piccolo Maddox Prince Boateng lo scorso 15 aprile. Certamente una gioia immensa per i “Satteng”, che aspettavano questo bambino, ormai famoso sui social prima ancora che venisse alla luce. Da quando Melissa ha annunciato di essere incinta su twitter, la gravidanza è diventa una delle più seguite sui social network.

MELISSA SATTA MAMMA PASSEGGIA CON MADDOX

Melissa Satta mamma MaddoxIl nome “Maddox” per alcuni sembrava ripreso da quello di uno dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie, ma Melissa Satta da brava mamma ha detto che assolutamente non è stato copiato, ma che invece sia lei sia il papà Kevin Prince Boateng volevano un nome che stesse bene con il cognome del giocatore del Milan e anche internazionale.

Melissa Satta per diventare mamma ha scelto di andare via dall’Italia: ha infatti partorito in Germania, a Dusseldorf, dove vive da settembre con il compagno futuro marito. Melissa e Boateng diventeranno sposi dopo i Mondiali e finalmente saranno una famiglia: Boateng ha infatti ottenuto il diritto di divorziare dalla prima moglie dalla quale ha avuto un figlio.

Melissa ha postato su Instagram altre foto con il piccolo Maddox: questa volta si tratta di una foto di una passeggiata con la carrozzina in un bosco. Finora il neonato non è stato mostrato in volto per rispettarne la privacy: non si sa se assomiglia di più al papà o alla mamma.

C’è però da dire che  è già ritornata in gran forma: Melissa e Keving Prince Boateng vogliono presto altri figli, sicuri che l’arrivo di Maddox abbia allietato la loro vita. Presto Melissa riprenderà gli impegni lavorativi: già a fine maggio tornerà a Milano e c’è da scommetterci che delle tracce della gravidanza non rimarrà nemmeno l’ombra. D’altronde per chi come lei lavora con la propria immagine non c’è tempo per i rotoli di ciccia.

Melissa Satta mamma attenta e premurosa,  ci tiene al suo corpo, che è sempre stato super allenato, ed essendo Melissa Satta mamma da poco con il taglio cesareo è meglio rimettersi in forza!

Impostazioni privacy