Rapporti orali: ecco perchè gli uomini ne vanno matti

I rapporti orali, per molti, sono ancora un tabù ma nelle ultime settimane, sul web, si moltiplicano le notizie che spiegano perché facciano bene alla coppia e alla singola persona. Oltre ad essere un antidepressivo naturale, i rapporti orali avrebbe altri benefici al punto che, soprattutto gli uomini, ne vanno matti.

SESSO ORALE: ECCO PERCHE’ GLI UOMINI NE VANNO MATTI

I rapporti orali, tuttavia, oltre ad infondere un piacere diverso al partner, nasconderebbero una debolezza degli uomini che adorano sia praticarlo che riceverlo. Praticare i rapporti orali alla propria compagna facendole raggiungere l’orgasmo, in realtà, altro non sarebbe che un modo per l’uomo di scongiurare un eventuale tradimento. Una significato particolare del sesso orale che è stato pubblicato dalla rivista scientifica Journal Evolutionary Psychology e che sdogana uno degli atti sessuali così amati dagli uomini ma che resta per molti ancora un vero e proprio tabù difficile da superare.

II rapporti orali, dunque, altro non sarebbero che un dono che l’uomo fa alla propria compagna affinché possano essere totalmente appagate sessualmente al punto da non dover cercare il piacere altrove. In particolare, secondo quanto scrive la rivista scientifica Journal Evolutionary Psychology, il sesso orale sarebbe una pratica volta “a ridurre al minimo il rischio di infedeltà del partner, aumentando la sua soddisfazione”.

Per l’uomo, dunque, i rapporti orali praticati alla propria partner rientrerebbero tra i doveri coniugali a cui nessuno si dovrebbe sottrarre. Per riportare il termine utilizzato dalla rivista scientifica, il sesso orale, per l’uomo, rientra nella “mate-retention strategy”, ossia  nella “strategia di conservazione del partner”.

Se, dunque, non volete tradire il vostro compagno, chiedetegli di cominciare ad avere rapporti orali. Se, invece, siete dei maschietti, non perdete altro tempo e cogliete la palla al balzo se non volete ritrovarvi con delle corna grandi come una casa sopra la vostra testa.

Impostazioni privacy