Ecco Alena Seredova a Miami in microbikini con un fisico mozzafiato

Alena Seredova a Miami, con i figli e un’amica, si lascia alle spalle il momento di crisi del suo matrimonio con Gigi Buffon, che vive ancora a casa dell’amico Riccardo Grande Stevens

Alena Seredova a Miami sfoggia un fisico mozzafiato

Niente lieto fine per la storia d’amore più chiacchierata degli ultimi tempi. Dopo un momento in cui sembrava che la modella e il portiere della Juventus avessero superato la crisi pare che la loro separazione sia sempre più vicina. A riprova di ciò il viaggio della bella Alena Seredova nella calda Florida, a Miami, accompagnata soltanto dai suoi figli David Lee e Louis Thomas e da una cara amica con la quale, come dimostrano le foto, sembra divertirsi molto.

Ormai troppe sono le uscite da single della modella con la sola compagnia dei suoi amati figli, ricordiamo tra le tante la settimana bianca senza Buffon e anche il festeggiamento del suo compleanno solo con i figli in un ristorante esclusivo, mentre Buffon continua a sfuggire ogni gossip rifugiandosi a casa del suo amico Riccardo Grande Stevens.

La bella Alena Seredova a Miami, finalmente, torna a sorridere, nonostante le voci circa la relazione tra il suo ancora marito Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico siano ancora insistenti. Secondo rumors recenti, infatti, sembrerebbe che tra i due sia ancora forte la passione tanto da aspettarsi da un giorno all’altro una conferma della loro relazione.

Ecco alcune foto che ritraggono Alena, in un costume arancio che mette in risalto le sue forme perfette, mentre, in compagnia delle persone a cui vuole bene cerca di scacciare dalla sua mente i brutti pensieri.

Impostazioni privacy