Manuela Arcuri mamma per la prima volta

Manuela Arcuri finalmente è mamma! La bella attrice che ci ha tenuti costantemente aggiornati sull’evolversi della sua gravidanza finalmente è mamma.

manuela arcuri mammaZio Sergio su Twitter “Benvenuto piccolo Mattia!

Manuela Arcuri mamma di un bel bambino. Oggi, al Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” è nato il tanto atteso Mattia, tardando il suo arrivo di soli due giorni, infatti Manuela aveva detto che il piccolo sarebbe nato intorno al 6 maggio. Ad annunciare il lieto evento ci ha pensato il fratello di Manuela il neo zio Sergio che attraverso il suo profilo twitter ha esternato la sua felicità per l’arrivo del primogenito della Arcuri e del compagno Giovanni Di Francesco, postando, poi, una foto di un fiocco azzurro con la scritta: “Benvenuto piccolo Mattia”. Sia Manuela che il nuovo arrivato Mattia stanno bene. Secondo le prime indiscrezioni il futuro marito della Manuelona nazionale avrebbe assistito al parto.

E pensare che sembra ieri quando Manuela Arcuri diede ai suoi fan la notizia di essere in dolce attesa raccontando le sue emozioni e la sua gioia di poter finalmente diventare mamma. Era ospite a Domenica Live quando dichiarando la sua dolce attesa disse “Lo volevamo tanto, è un annetto che ci provavamo, che ne parlavamo e che pensavamo di fare famiglia. Facevo spesso i test di gravidanza e quando è uscito positivo sono impazzita dalla felicità”.

Da allora in poi la sua gravidanza è diventata social tanto che tutti gli ammiratori dell’attrice hanno condiviso con lei tutte le tappe più importanti, ammirando la sua linea invidiabile.

Quale sarà adesso il prossimo passo da fare per Manuela Arcuri mamma? Sicuramente il matrimonio, proprio come confessato da lei durante un’intervista quando a proposito di nozze disse “Magari il prossimo anno mi sposo, anche se in realtà lui non me l’ha ancora chiesto”, aggiungendo poi “Sogno il classico matrimonio in chiesa”.

E allora Manuela che nozze siano! Auguri e benvenuto Mattia anche da parte nostra!!!

Impostazioni privacy