Michelle Hunziker incinta: terzo figlio da Trussardi?

Michelle Hunziker incinta del suo terzo figlio? Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, infatti, la showgirl e attrice aspetterebbe il terzo bebé dal compagno Tomaso Trussardi, dopo la nascita di Sole, avvenuta nell’ottobre scorso. 

MICHELLE HUNZIKER INCINTA DI NUOVO?

michelle hunziker incintaMichelle Hunziker incinta nuovamente? Sembrerebbe questa l’ipotesi del settimanale Diva e Donna, che ha paparazzato la showgirl con un arrotondamento sospetto (per la verità poi neanche così evidente), che ha fatto subito pensare ad un’altra gravidanza, a soli pochi mesi dalla nascita di Sole, seconda figlia per Michelle dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti.

Michelle l’aveva detto: “Ma quale crisi? Con Tomaso ci sposeremo presto! e intanto voleva mettere in cantiere un altro bebé? Sta di fatto che l’amore con Trussardi è forte, tanto da rispondere su Facebook alle accuse della giornalista Rai Paola Ferrari che la considerava una “acchiappa buoni partiti” nel senso che si è sempre fidanzata o è stata moglie di uomini famosi e facoltosi.

Michelle Hunziker incinta del terzo figlio quindi? Sicuramente esaudirebbe il suo sogno di avere un figlio maschio, visto che durante la seconda gravidanza aveva espresso il desiderio di diventare mamma di un “frugoletto”. Nell’attesa di sapere se la notizia sarà confermata oppure no, Michelle e Tomaso – reduce dalla fatica di giudice a “Project Runway Italia” – si godono la loro vita da jet set e volano a Vienna con l’aereo privato

D’altronde quando uno ha il potere ha anche grandi responsabilità, come recita Spider Man, e se deve presenziare ad un evento benefico e magari ha lavorato tutto il giorno, vuoi mica che prenda un volo di linea con il rischio di arrivare tardi e stropicciato.

Eh si, Michelle Hunziker incinta sarebbe proprio un colpaccio: c’è da scommetterci che la showgirl ritorni al lavoro dopo tre giorni, esattamente com’è successo con Sole.

Impostazioni privacy