Grande Fratello 13: il passato di Angela Viviani

Il Grande Fratello 13, purtroppo, continua anche se non ottiene grandi consensi da parte del pubblico e dopo le accuse della sorella di una delle concorrenti eleminate e anche le condanne di Maurizio Costanzo il Reality punta sulle confidenze fatte dai ragazzi all’interno della casa più famosa d’Italia

angela (grande fratello 13)Angela Viviani dice “Del mio passato rifarei tutto!

Quasi tutti i ragazzi hanno trovato un momento di sfogo durante questi mesi chiusi nella Casa del Grande Fratello 13 e adesso è il turno di Angela Viviani che racconta del suo difficile passato e di quando i suoi genitori si sono separati per un certo periodo lasciando in lei tanta tristezza. La concorrente confida che per questa separazione lei addossò l’intera colpa al padre che intraprese una nuova vita e con lui smise di avere rapporti per due anni.

Prosegue il suo racconto dicendo che quando il padre e la madre tornarono insieme per lei fu molto difficile abituarsi nuovamente alla sua presenza in casa ma aggiunge anche “Poi ho rimosso tutto. Ho chiuso tutto in un cassetto e ho ricominciato, come se non fosse mai andato via”.

Angela racconta ai suoi coinquilini che appena i suoi genitori si separarono lei, a soli 16 anni, andò via da casa perché non sopportava stare con nessuno dei due. La mamma andò a vivere con la sorella di Angela a casa della nonna dove già vivevano altri due suoi fratelli e dove lo spazio era davvero limitato. Nel frattempo lei vive da sola grazie a un lavoro che fa da quando aveva 14 anni, poi va ospite anche lei dalla nonna per un mese prima di andare a vivere con un ragazzo.

Dopo la riconciliazione tra la madre e il padre Angela torna a vivere con loro ma per un solo anno perché poi si trasferisce nella casa dove vive ancora oggi. Sarà in questo appartamento che costruirà il suo nido d’amore con Fabio Pellegrini, ex concorrente del Grande Fratello 13?

Impostazioni privacy