Uomini e Donne Tommaso e Flavia: insieme solo per copione

Uomini e Donne Tommaso e Flavia continuano ad essere al centro di numerose polemiche per il modo in cui è finita la loro storia d’amore. Uomini e Donne Tommaso e Flavia non sono i primi ad essersi lasciati dopo poche settimane me su Uomini e Donne Tommaso e Flavia il modo in cui è avvenuta la rottura non è piaciuto né ai fans di Tommaso Scala né a quelli di Flavia Fiadone né a quelli di Uomini e Donne.

uomini-e-donne-tommaso-e-flaviaUOMINI E DONNE TOMMASO E FLAVIA: INSIEME SOLO PER COPIONE

Dopo essersi separati, Uomini e Donne Tommaso e Flavia potrebbero presto cercare di tornare insieme anche se non per amore. Tommaso Scala, infatti, è stato avvistato a Milano, la città in cui vive Flavia. In molti hanno pensato ad una riconciliazione ma la verità è un’altra. Secondo i ben informati, infatti, Uomini e Donne Tommaso e Flavia dovrebbero partecipare come coppia al nuovo reality di canale 5, Vero Amore, ideato da Maria De Filippi e che ebbe grande successo qualche anno fa.

Nella prima edizione di Vero Amore, parteciparono Giuseppe Lago e Francesca Morana, appena usciti da Uomini e Donne. All’interno del programma, Giuseppe Lago conobbe Erminia Castriota a cui è stato legato per diversi anni. Sempre lo stesso anno, Karina Cascella mollò il fidanzato Emanuele e accettò il ruolo di opinionista di Uomini e Donne.

I precedenti, dunque, non stanno dalla parte di Uomini e Donne Tommaso e Flavia che, se dovessero partecipare a Vero Amore, dovrebbero superare tante tentazioni. Infine, c’è chi è sicuro che la redazione di Uomini e Donne fosse a conoscenza della situazione reale tra Tommaso e Flavia al punto da aver deciso di non regalare loro il famoso viaggio dopo la scelta.

Insomma, la situazione intorno a Uomini e Donne Tommaso e Flavia diventa sempre più complicata con i fans, che continuano a difendere i rispettivi beniamini. Come finirà tutta la storia?

Impostazioni privacy