Rosa Baiano del Gf: “Voglio tornare a vivere”

Rosa Baiano del Gf ha deciso di lasciare la sua pagina ufficiale di facebook perché vuole “tornare ad essere una persona” e non più un personaggio di una trasmissione televisiva. Dopo che lei ed Emanuele Pagano si sono detti addio a febbraio scorso, evidentemente l’ex gieffina ha rivisto le sue priorità.

ROSA BAIANO DEL GF LASCIA FACEBOOK

rosa baiano grande fratelloRosa Baiano si sposa? Questa era la domanda che aleggiava nell’aria da un po’ di tempo, dopo che nel Grande Fratello era nata la sua storia d’amore con Emanuele Pagano. La coppia aveva anche annunciato che presto sarebbe anche convolata a nozze, ma che prima ci sarebbe voluta la stabilità economica.

Rosa Baiano del Gf ha invece troncato la relazione con Emanuele ed ha deciso di dedicarsi maggiormente a se stessa: per questo ha scritto per l’ultima volta sulla sua pagina di Facebook. Rosa spera infatti di ritrovare la serenità, di essere ancora una persona e non solo un personaggio visto in un reality:

Buonasera a tutto il Mio Magico Mondo Pagina..vi scrivo per informarvi che ho scelto di non scrivere più..di non metter più foto..di essere di nuovo semplicemente Rosa! Questi anni trascorsi insieme a tutti voi sono stati incredibili..unici..INDIMENTICABILI! Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per me, per tutto l’affetto sincero ed incondizionato di cui mi avete SOMMERSA! Uno ad uno..tutti voi..siete stata la nota di colore più bella di tutto il mio percorso! Ma ora ho bisogno di mettere un punto..di ricominciare con la mia vita normale..una vita fatta di studio, lavoro, famiglia, amici e tutto ciò che di quotidiano possa esserci..e per questo vi chiedo di capirmi..di non giudicarmi egoista o ingrata..perché vi giuro che non lo sono mai stata! Ma non ha più senso continuare ad essere un PERSONAGGIO..se non voglio essere nient’altro che una PERSONA!!! Era giusto che vi comunicassi e che vi spiegassi il perché del mio silenzio..che di perché poi ne ha TANTI..Vi lascio semplicemente ricordandovi che vi voglio bene e sarete per sempre nel mio cuore..un bacio immenso Rosellina”.

Attualmente Rosa Baiano del Gf sta gestendo un ristorante con l’ex (Il Confessionale) e lavora in una trasmissione tv dedicata al Napoli.

 

Impostazioni privacy