I Griffin e i Simpson insieme per una puntata speciale: The Simpsons Guy

I Griffin e i Simpson insieme per una puntata speciale dedicata a tutti gli appassionati dei cartoni animati diventati un prodotto di culto per il pubblico adulto. A settembre, infatti, i Griffin e i Simpson s’incontreranno in una puntata speciale dal titolo “The Simpson Guy” ovvero l’episodio in cui s’incontreranno la famiglia dei Simpson e quella di Family Guy ossia i Griffin in Italia.

I GRIFFIN E I SIMPSON INSIEME NELLA PUNTATA SPECIALE

Ancora tanto mistero intorno alla puntata speciale che vedrà in un unico episodio i Griffin e i Simpson. Per il momento, la Fox ha diffuso solo due immagini della puntata in questione e ha diffuso la trama che ha già scatenato l’entusiasmo dei fans. L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti al via della nuova stagione televisiva statunitense. I Griffin andranno in trasferta, precisamente a Springfield dove ad accoglierli ci sarà Homer che darà il suo benvenuto speciale ai suoi nuovi amici.

Ogni personaggio così, incontrerà il suo alter ego. Peter e Homer, i padroni di casa, stringeranno amicizia ma non mancheranno le discussioni quando dovranno decidere qual è la migliore birra della città. Stewie Griffin sarà ossessionato da Bart Simpson, dal suo modo di fare bullo e dai suoi calzoncini fuori moda; Lisa prenderà a cuore la situazione della perennemente depressa Meg e cercherà di aiutarla trovando qualcosa che piaccia a Meg e in cui potrebbe eccellere. Infine Marge e Lois troveranno il modo di stringere amicizia e di diventare alleate.

Insomma, i Griffin e i Simpson sono pronti a raddoppiare il divertimento per la gioia di tutti gli appassionati del genere che da tempo chiedevano di unire i cartoni animati più pazzi della televisione. Le preghiere dei fans sono state accolte e i produttori hanno deciso di dare vita ad un episodio davvero speciale che metterà d’accordo i fans dei Griffin e dei Simpson. Non resta che aspettare settembre per gustarsi questo divertente episodio.

Impostazioni privacy