Melissa Satta e Maddox: il loro primo party ufficiale

Melissa Satta e Maddox sono già degli animali da festa. Sì perché a meno di un mese dalla sua nascita, il piccolo Maddox Prince Boateng è protagonista di un party in suo onore. A festeggiarlo ovviamente la mamma Melissa e il papà che Kevin che sfoggiano per l’occasione una mise completamente bianca, come dimostra la foto su Instagram dell’ex velina.

MELISSA SATTA E MADDOX: LA PRIMA FESTA  IN TOTAL WHITE

Melissa Satta e MaddoxMelissa Satta e Maddox sono stati infatti protagonisti del primo party dedicato alla nascita del cucciolo che la showgirl ha avuto dall’ex giocatore del Milan ora in forze alla squadra tedesca dello Shalke 04. Melissa ha scritto sul suo profilo Instagram:

The best party ever!!! Thanku @prince09_ #white#party #maddox #maddoxprince #satteng #family#love”.

Per la verità Melissa Satta e Maddox non sono stati ritratti insieme, ma invece sono stati fotografati lei e Kevin Prince: la futura signora Boateng è elegantissima nel suo completo total white, con giacca e tubino, mentre Kevin è elegante dalla cintola in sù, con una giacca da smoking e il papillon bianco. Peccato che sfoggi un paio di “braghette” che poco si addicono alla classicità della parte sopra. Però forse è divertente così.

Melissa Satta e Maddox, il cui nome non è stato copiato da quello di uno dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie, trascorrono parecchio tempo insieme, visto che tra poco mamma Melissa dovrà tornare al lavoro: a fine maggio infatti la showgirl e attrice deve riprendere alcuni impegni e il bambino sarà curato dalla nonna materna, che non vede probabilmente l’ora di “spupazzarselo” tutto in Sardegna, terra d’origine di Melissa, mentre la figlia è impegnata a Milano.

Sicuramente mamma Melissa non starà lontana per troppo tempo dal suo cucciolo e c’è da giurarci che prenderà un aereo ogni volta che sentirà il bisogno di vedere il suo dolce faccino.

Impostazioni privacy