Valerio Scanu imprenditore: aperto un negozio a Roma

Valerio Scanu imprenditore non ce lo aspettavamo. Oppure sì? C’è da dire che in molti pensavano avesse un talento nel campo delle imitazioni, vista la caricatura di Ornella Vanoni nella vasca da bagno. E invece l’ex concorrente di Amici e vincitore di Sanremo ha deciso di dedicarsi al mondo del commercio, aprendo un negozio a Roma.

VALERIO SCANU IMPRENDITORE: NEL SUO FUTURO IL COMMERCIO?

valerio scanu imprenditoreValerio Scanu imprenditore, quindi. Beh, non è il primo visto che molti esponenti del mondo dello spettacolo, ma anche tanti sportivi, impiegano i propri consistenti guadagni in attività extra: ad esempio Javier Zanetti dell’Inter e Gennaro Gattuso possiedono un ristorante, Christian Vieri una marca di abiti. E Valerio evidentemente non vuole essere da meno, come ha dichiarato al settimanale Di Più:

Vado avanti e non solo nella musica: ho aperto un negozio nel centro di Roma. [Molti pensano che sia un piano B?] È un pensiero legittimo, ma non è stato il motivo che mi ha spinto. E poi ci sono altri cantanti che hanno pub, ristoranti. Si fa, non è così strano”.

Se ci tiene a ribardirlo, forse un Valerio Scanu imprenditore non era previsto qualche tempo fa quando era sulla cresta dell’onda; però il cantante sardo – che è forte anche nell’imitazione di Belen – spiega come mai abbia deciso di aprire un negozio di scarpe in centro a Roma:

Perché sono amico di una famiglia delle Marche che produce scarpe. Quelle scarpe mi sono sempre piaciute, lo scorso inverno ho visitato la loro fabbrica e ho pensato: “Perché non aprire un negozio per venderle?”. Ne ho parlato con un amico, abbiamo valutato i pro e i contro e abbiamo deciso di vendere anche abiti creati da Ivan Iaboni, un mio amico stilista”.

E qui si vede l’occhio del Valerio Scanu imprenditore:

Diciamo che non ho buttato in stupidaggini i soldi che ho guadagnato da quando ho partecipato ad Amici”.

Bravo! Anche non trascura la musica, come scrive sulla sua pagina di facebook. 

Impostazioni privacy