Gossip News » Primo Piano » Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Marco, Luca e un bacio di troppo

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Marco, Luca e un bacio di troppo

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: oggi il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne trono classico ci portano ad occuparci delle vicende dei due tronisti in carica, Luca Viganò e Marco Fantini. I due tronisti si stanno avvicinando alla fine del loro percorso e la scelta si avvicina sempre di più. Le anticipazioni uomini e donne trono classico, infatti, parlano di un rapporto sempre più stretto tra Luca Viganò e Luce da una parte e Marco Fantini e Noemi dall’altra. I fans del programma di Maria De Filippi sperano, tuttavia, che le scelte dei due attuali tronisti siano più vere e sincere rispetto a quelle di Anna Munafò e Tommaso Scala che si sono rivelate dei fuochi di paglia dopo poche settimane dalla scelta.

anticipazioni-uomini-e-donne-trono-classicoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO: MARCO, LUCA E UN BACIO DI TROPPO

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha pubblicato le anticipazioni uomini e donne trono classico della puntata che è stata registrata ieri sera e durante la quale è successo davvero di tutto. Senza perdere altro tempo, ecco, dunque, le anticipazioni uomini e donne trono classico:

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico… Si riparte dalla questione Luca/Luce e un rvm ripercorre le loro alterne vicende… e quindi anche la story di Marco e Noemi e Beatrice.

Tornati all’oggi si parte dal dopo puntata di Marco e Noemi, lui non le nasconde di aspettarsi dalla fanciulla qualcosa di travolgente che lo coinvolga al cento per cento, Maria spiega che lui ha già passato un’intera giornata con Beatrice, all’evidente esitazione di Noemi segue l’immediata spiegazione di Maria – farà lo stesso con te – la tranquillizza E Marco raggiunge Beatrice a casa sua, lei lo vuole proprio nel suo ambiente “naturale” e gli racconta la sua giornata di mamma…perché la sua vita è semplice, lui apprezza questa nuova versione di Beatrice, una piccola pausa raccoglie la tranquilla reazione di Noemi…almeno fin qui. Ma la vera sorpresa è la nonna “rock” che gli presenta, una nonna che non nasconde l’immediato innamoramento della nipote per lui…lo trova piuttosto bello, ma soprattutto dice chiaro e tondo che sua nipote è una “donna” e bisogna saperle tenere testa! In studio sono tutti entusiasti di questa formidabile signora che cambia colore di capelli ogni anno…poi, in quanto giovani e belli, i due non si sottraggono al gioco e quindi una corsa anche a Carpi, la città di Lui per conoscere un caro amico; ancora una volta Maria interrompe l’rvm per chiedere le impressioni della “rivale”, Noemi sembra abbastanza tranquilla ma definisce Beatrice “una bambina viziata” e qualche scintilla vola nell’aria, Marco la trova un po’ acida ma Jack capisce il suo stato d’animo…questa volta Noemi non apprezza proprio questo suo commento e lo manifesta apertamente; Tina e Gianni le fanno presente che lui non ha ancora fatto la sua scelta e il tronista le ribadisce che quando sarà lei a passare un’intera giornata insieme deciderà dove portarlo!

Riprendono le immagini, i due esprimono le loro impressioni su quanto accaduto finora, e si lasciano andare a qualche tenerezza in più davanti a un gelato e torna d’attualità anche il braccialetto che lei gli aveva regalato tempo fa…e…e…ed è subito bacio! Ma un bacio che provoca l’immediata reazione di Noemi, lascia lo studio furiosa e Marco non può che seguirla per convincerla a rientrare, non sembra avere successo e Tina invoca il suo rientro con perentorietà, è la stessa Maria a capire il suo stato d’animo, anche Luca li invita a rientrare, Jack sostiene che l’atteggiamento di Marco verso Beatrice è visibilmente cambiato, intanto la situazione nel back stage non migliora…con la voce (www.mariadefilippi.it) incrinata Noemi si avvia verso l’uscita e poi raggiunge i camerini…Marco tuttavia la segue! La non-reazione di Beatrice non convince Gianni e nemmeno Jack che la vede troppo tranquilla…in camerino potrebbe succedere qualsiasi cosa!

E si parla di Luca, nell’ultima puntata Luce aveva chiaramente detto che non lo vedeva al suo fianco perché non lo riteneva davvero interessato a lei…aveva le lacrime agli occhi ma era decisa a lasciare…ma lui la va a cercare a casa e questa volta splende il sole e anche la pace! È tornata la Luce con una nuova acconciatura e torna anche “Marcolino” come lo chiama Maria… Noemi non vuole spiegare quello che si sono detti, a lei basta che abbia capito lui…ma Beatrice chiede di ballare con lui e  Marco l’accontenta!

Acceso battibecco fra Vanessa e Luce a causa dei reciproci complimenti, intanto Patrizia non ha perso tempo ed è andata a Gallarate da Luca, lui la porta a casa sua dove lei nota non ci sono armadi sufficienti per gli abiti…suoi?

Eleonora ha rifiutato di andare in esterna con Luca, oggi entra in studio per dire che si vuole eliminare, il tronista, che non ha capito le sue argomentazioni e non perché non le ha sentite, la lascia libera di decidere. Dopo di che annuncia che porterà in esterna le sue tre corteggiatrici e Marco…uscirà dallo studio. Con…”.