Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, è amore: le foto della notte bollente a Milano

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non si nascondono più e si preparano a vivere il loro amore alla luce del sole. Dopo mesi di gossip e indiscrezioni varie, mai confermate dai diretti interessati, finalmente la verità viene fuori. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico stanno insieme nonostante tutte le smentite del caso. Con la fine del matrimonio con Alena Seredova, dunque, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, sono finalmente liberi di vivere il loro amore.

gigi-buffon-e-ilaria-d'amicoGIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO: LE FOTO DELLA NOTTE BOLLENTE A MILANO

A confermare la relazione tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è il settimanale Chi, che, prima di tutti, aveva riportato la notizia del flirt tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Per settimane, prima Alena Seredova e poi Gigi Buffon avevano cercato di smentire la loro crisi ma la verità, alla fine, è venuta a galla dopo la separazione ufficiale della coppia.

E così, nell’edizione in edicola, il settimanale Chi ha pubblicato le foto della notte bollente che Gigi Buffon e Alena Seredova hanno trascorso insieme a Milano. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno trascorso la notte insieme venerdì scorso, prima che il portiere della Juventus partisse alla volta di Roma per la partita di campionato. Gigi Buffon e Alena Seredova hanno trascorso tutta la notte insieme e si sono separati il sabato mattina quando Buffon è partito con la Juventus per la capitale.

E pensare che solo qualche giorno fa, in diretta su Sky Sport, Ilaria D’amico dava del lei a Gigi Buffon. La notizia della loro passione ha così fatto sorridere tutti coloro che hanno assistito in diretta all’incontro professionale tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Ora i due sono usciti allo scoperto. Riuscirà Ilaria D’Amico a mettere da parte la sua riservatezza e a seguire Gigi Buffon ai Mondiali in Brasile come ha fatto in tutti questi anni Alena Seredova?

 

Impostazioni privacy