Manuela Arcuri mamma: le prime foto con il piccolo Mattia

Manuela Arcuri mamma è tornata a casa con il suo piccolo Mattia, pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme al suo compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco con il quale l’attrice ha realizzato il grande sogno di diventare finalmente mamma. A pochi giorni dalla nascita del piccolo Mattia, il settimanale Chi ha pubblicato le prime, tenere immagini di Manuela Arcuri mamma.

MANUELA ARCURI MAMMA: LE PRIME FOTO CON IL PICCOLO MATTIA

Il piccolo Mattia che oggi festeggia anche il suo onomastico, è nato lo scorso 8 maggio al policlinico Gemelli di Roma. Un momento atteso e desiderato da Manuela Arcuri che, più volte, anche quando era single, ha sempre dichiarato di voler diventare mamma. Purtroppo, però, prima dell’arrivo di Giovanni Di Gianfrancesco, nessun uomo era riuscito a far diventare Manuela Arcuri mamma che non ha mai voluto essere egoista e ha deciso di mettere al mondo un bambino solo quando si è resa conto di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita.

A pochi giorni dal parto, così, il settimanale Chi ha pubblicato le prime immagini di Manuela Arcuri mamma. Nell’edizione in edicola, infatti, ci sono foto di Manuela Arcuri in ospedale, a pochi giorni dal parto. Con lei e il piccolo Mattia, naturalmente, c’è anche il papà Giovanni.

L’attenzione dei fans, però, si è concentrata sulle foto che ritraggono Manuela Arcuri in splendida forma mentre, con il piccolo Mattia e il compagno si accinge a tornare a casa. Bellissima e serena come non mai, Manuela Arcuri mamma piace proprio a tutti. L’attrice, infatti, con la sua aria materna, non ha perso il fascino che l’ha sempre contraddistinta e che, in tutti questi anni, l’hanno resa una delle donne più amate dal pubblico italiano.

Per il momento, però, Manuela Arcuri non tornerà a lavorare ma si dedicherà solo al suo piccolo Mattia. Che dite, vi piace Manuela Arcuri mamma?

 

Impostazioni privacy