Valentina Acciardi del Grande Fratello 13 contro Vladimir Luxuria

Non si placano le polemiche sul Grande Fratello 13, questa volta tocca all’ex concorrente Valentina Acciardi che se la prende con l’opinionista Vladimir Luxuria

Valentina Acciardi contro Vladimir (Grande Fratello 13) Valentina Acciardi dice a Vladimir “Comprati un dizionario!

La bionda ex concorrente del Grande Fratello 13, Valentina Acciardi, attraverso il suo profilo Facebook lancia strali contro l’opinionista del Reality Show Vladimir Luxuria scrivendo “L’attuale ed unica (sottolineo UNICA) OPINIONISTA del GF, risponde sempre che noi DOBBIAMO accettare i suoi attacchi, e chiunque provi a rispondergli è un ‘cattivo rancoroso’, ‘infantile’ o ‘paranoico’.
Rancore e cattiveria sono termini pesanti che davvero hanno poco a che fare con le mie risposte, invece di accusare me di sentimenti così meschini, dovrebbe fare dei suoi consigli tesoro, ed imparare a seguirli, prima di dispensarli, come la famosa autoanalisi che ha suggerito più volte a diversi di noi, dovrebbe a sua volta metterla in pratica!

Questo non vuol dire però che me ne starò zitta di fronte alle sue aggressioni verbali! Le mie risposte sono dettate dalla ferma convinzione che Vladimir parla senza pensare, così come commenta il Grande Fratello 13 senza seguirlo, pescando le “sue” opinioni (per sua stessa ammissione) dai social network, invece di formulare pensieri propri.

Oltre essere incoerente e contraddittoria, devo ancora capire se la sua è malafede o semplice ignoranza, infatti secondo Luxuria Il termine NEMICO, a cui l’opinionista si è voluta attaccare pur di dire qualcosa contro di me, è ‘colui che vuole ucciderti’, e ha ritenuto NECESSARIO attaccarmi nuovamente.

Vorrei farle la cortesia di spiegarle che il nemico è per definizione qualcuno che nutre avversione e ostilità nei confronti di qualcuno, cercando di nuocergli. Si può nuocere in molti modi senza uccidere, in fondo si sa, ferisce più la penna della spada! Samba mi è stato ostile e non solo ha cercato di nuocermi, ci è anche riuscito per quanto concerne il gioco, e ha scelto di essere mio nemico all’interno della casa accennando più volte ad una vera e propria guerra.

Sono rimasta profondamente delusa dalla superficialità di Vladi, e dalla sua incapacità di chiedere scusa, soprattutto nell’ultima puntata dove, dopo l’eliminazione di Fabio, abbiamo visto Angela prendere delle gocce per il mal di testa, per poi essere attaccata da Vladimir con insinuazioni meschine sull’uso di chissà quali sostanze! Eppure chiunque aveva capito che erano normalissime gocce per il mal di testa, solo Vladi non lo aveva capito, dimostrando così che non solo non segue il programma in settimana, non lo segue neanche durante la puntata dalla sua solitaria poltroncina! Dopo uno scivolone del genere, poteva per lo meno accennare un ‘mi dispiace’ nei confronti di Angela! Dopo tutti i suoi vuoti moralismi, avrebbe potuto dimostrare un po’ di umiltà!

Se ci fosse un’altra poltrona rossa, invece che il monopolio delle opinioni affidato a Luxuria, darei il mio giudizio finale definendola INCOERENTE, CONTRADDITTORIA, in MALAFEDE e SUPERFICIALE! Vorrei concludere con le MIE tre parole per vladi: COMPRATI UN DIZIONARIO!! Valentina”.

Siamo sicuri che la replica da parte di Vladimir Luxuria, unica opinionista del Grande Fratello 13, nei confronti di Valentina Acciardi non tarderà ad arrivare.

Impostazioni privacy