Valeria Marini ritratta: per Cottone ci sarò sempre

Settimana piena di novità per Valeria Marini che oggi (14 maggio 2014 ndr) compie 47 anni. Raggiunto finalmente l’accordo per la separazione consensuale tra l’imprenditore Giorgio Cottone e la showgirl, quest’ultima si è lasciata andare sulle pagine di Chi spiegando, e sconfessando, le sue precedenti dichiarazioni.

valeria marini ritrattaValeria Marini ritratta

“Ho sbattuto la faccia contro l’amara realtà: avevamo una concezione diversa del rapporto matrimoniale. Ma a lui così andava benissimo. Io mi sono voluta sposare davanti a Dio da credente per quel “per sempre” che avrei voluto ripetere all’infinito. Ma da quel giorno non ho più pace“. Inizia così la sua confessione la Marini che continua: “Ho sposato Cottone per amore, ma dopo le nozze si è trasformato in un altro uomo. Volevo un figlio, ma di figli non c’era il tempo di parlarne”.

A un anno dalle nozze la Marini ha deciso di arrendersi. All’inizio la frustrazione aveva preso il sopravvento portandola a dichiarare che il matrimonio non era mai stato consumato. Questo probabilmente per facilitare un annullamento del matrimonio che Giorgio Cottone non sembrava intenzionato a concedere. Lo stesso Cottone aveva rivelato dettagli intimi della loro storia per tamponare la figura mediatica rimediata.

Oggi l’atmosfera sembra meno tesa. Valeria Marini ritratta e sembra aver trovato coraggio grazie a un nuovo amico (ma qualcuno dice che ci sarebbe qualcosa di più tra loro): Antonio Brosio. Il matrimonio è stato consensualmente sciolto e le dichiarazioni sembrano quasi indicare una fine pacifica: “So che non meritavo il dolore che ho provato e provo, che sono bersaglio di critiche e facile ironia, che il mio matrimonio è parso a molti uno show, ma ho le risorse, la fede e il coraggio di ripetermi che sono una donna fortunata, e ho il dovere di sorridere. E a modo mio continuerò a voler bene anche a Giovanni. Per lui ci sarò sempre. Sono fatta così… lo sa anche lui”.

Impostazioni privacy