Interrante difende Francesca De Andrè: “Non è una ladra”

Daniele Interrante difende Francesca De Andrè dalle accuse di appropriazione indebita: i due sono fidanzati dal 2012 da quando l’ex tronista e naufrago dell’Isola dei Famosi ha lasciato la sua (ora ex) moglie Guendalina Canessa da cui ha avuto anche Chloe tre anni e mezzo fa.

interrante difende francesca de andrèInterrante difende Francesca De Andrè attaccando i suoi accusatori

Sono esterrefatto per quello che hanno scritto i giornali. Francesca non è una ladra – dice subito in un’intervista a Visto. – Non posso dire di più perché non sono parte in causa in questa vicenda e il suo avvocato mi ha chiesto di mantenere il più assoluto riserbo”. Ma poi Daniele si lascia andare e torna sulla vicenda: “Il proprietario di quell’appartamento in passato aveva già avuto problemi con lei. Tra l’altro sono basito che si continui a dire che è irreperibile. A Milano ha un regolare contratto d’affitto per l’appartamento dove abita. Non mi sento a disagio a starle a fianco. Come ho già detto, Francesca non è una ladra e la vicenda presto sarà chiarita”.

Francesca De Andrè è stata accusata di appropriazione indebita perché avrebbe portato via dall’appartamento in cui risiedeva ospite di un imprenditore arredi di design per un valore di 12 mila euro. La portiera dello stabile tra l’altro avrebbe testimoniato il fatto. Daniele Interrante però è certo dell’innocenza della ragazza: “È una bravissima ragazza e non merita tutto questo. Ora ha in preparazione un cd che rivelerà al grande pubblico tutto il suo spessore artistico. E sarà questo l’unico modo per il quale i giornali potranno finalmente parlare di lei senza più raccontare bugie“.

Francesca De Andrè intanto ha scritto ai suoi fan dal profilo Twitter scagliandosi contro il proprio accusatore: “Non ho MAI RUBATO NULLA! C’e’ in circolazione un pazzo truffatore che pagherà le BUGIE che sta mettendo in circolazione”.

Impostazioni privacy