Uomini e Donne Aldo e Alessia presto sposi?

Uomini e Donne Aldo e Alessia presto sposi? La stagione di Uomini e Donne che si sta per concludere non è stata molto fortunata con le storie d’amore tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone ma con Uomini e Donne Aldo e Alessia, fortunatamente, le cose stanno andando diversamente.

uomini e donne aldo e alessiaUOMINI E DONNE ALDO E ALESSIA PRESTO SPOSI

Contrariamente a tutte le previsioni che li volevano separati dopo poche settimane, Uomini e Donne Aldo e Alessia, stanno sorprendendo tutti. A poche settimane dalla scelta, infatti, Uomini e Donne Aldo e Alessia sono sempre più uniti e innamorati. Uomini e Donne Aldo e Alessia, infatti, non solo convivono ma non riescono a trascorrere neanche poche ore lontani. Il loro è un amore vero come ha dimostrato Aldo regalando ad Alessia un bellissimo anello di fidanzamento e, nonostante i continui battibecchi tra innamorati, Uomini e Donne Aldo e Alessia sono davvero una coppia molto unita, amatissima dal pubblico di Uomini e Donne.

E così, Uomini e Donne Aldo e Alessia, potrebbero decidere di bruciare ulteriormente le tappe e di fare un bellissimo regalo a tutti i fans. Nonostante la giovanissima età di entrambi, Uomini e Donne Aldo e Alessia hanno dimostrato di essere molto maturi e responsabili al punto che i due pensano già al futuro. Non è un mistero, infatti, che ad Aldo e Alessia venga spesso associata la parola matrimonio.

Addirittura ci sarebbe già una data per la celebrazione delle nozze ossia settembre, subito dopo l’estate. Meglio di Uomini e Donne Aldo e Alessia, finora, hanno fatto solo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, dopo un anno dal loro primo incontro nella trasmissione di Uomini e Donne, non solo stanno ancora insieme, sempre più innamorati, ma sono diventati anche genitori del piccolo Brando formando così una meravigliosa famiglia.

 

Impostazioni privacy