Alessandra Amoroso: crisi passata con Luca De Salvatore

Alessandra Amoroso e il suo storico fidanzato Luca De Salvatore hanno attraversato un momento di crisi.

Alessandra Amoroso e il fidanzato Luca de Salvatore sembravano essersi separati

Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore, sono considerati una coppia di ferro. I due infatti, contrariamente a molti loro coetanei, non hanno mai dato luogo a scenate pubbliche di gelosia o tradimenti vari. Tanto che in un’intervista risalente al mese scorso Alessandra Amoroso sosteneva di essere pronta a sposarsi con Luca De Salvatore, per coronare così la loro storia d’amore.

Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000 la loro relazione avrebbe recentemente attraversato un momento di raffreddamento, una sorta di stanchezza.

Addirittura, per un breve lasso di tempo, i due sembravano essersi separati. Pare però che dopo questo periodo di “crisi”, del tutto passeggero, ora sia di nuovo il grande amore, anche se non si vedono insieme molto spesso.

Alessandra Amoroso e Luca de Slavatore infatti vivono una relazione a distanza, poiché lei è a Roma, dove lavora, in un appartamento insieme alle amiche, mentre lui invece continua a vive nel Salento.

Purtroppo non possiamo dirvi molto di più circa i loro rapporti perché Alessandra Amoroso è una cantante che tiene molto alla sua privacy e dunque poco trapela circa una relazione che lei vuole tutelare da ogni intromissione esterna. Forse anche per questo la notizia non è finita sulle prime pagine dei giornali, proprio perché Alessandra Amoroso non ama apparire sotto i riflettori se non nel suo ruolo professionale.

Qualcosa però, Alessandra si è lasciata scappare, come accennato poco sopra, anche la Amoroso sogna di avere, un giorno l‘anello al dito e di andare all’altare con l’uomo che ama. Forse questo piccolo periodo di confusione e smarrimento avrà contribuito a rafforzare la loro decisione di proseguire, sempre più decisi, il loro cammino insieme.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy