Eugenio e Francesca ospiti a Uomini e Donne presentano il loro Brando

Eugenio e Francesca, la coppia formatasi davanti alle telecamere di Uomini e Donne, diventati genitori del piccolo Brando nato il 28 aprile saranno ospiti di Maria De Filippi

eugenio e francescaEugenio e Francesca “Ecco il nostro piccolo Brando!

È passato solo un anno da quando l’ex tronista Eugenio Colombo ha scelto come sua compagna la bella toscana Francesca Del Taglia e già sono una famiglia. La loro vita è cambiata in modo radicale, ormai la priorità è lui, il loro primogenito Brando che è stato presentato alla persona artefice del loro amore, la conduttrice del programma la “zia” Maria De Filippi.

All’arrivo in studio di Eugenio e Francesca il pubblico ha applaudito fragorosamente rendendo davvero felici i due neo-genitori. I due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno portato in studio un pò di regali per il piccolo Brando, come fecero nella puntata in cui i due andarono a ufficializzare la gravidanza di Francesca, quando Tina regalò la culla per Brando.

La puntata di Uomini e donne, trono classico, nella quale saranno ospiti Eugenio e Francesca dovrebbe venire trasmessa lunedì 19 maggio, salvo cambio programmi.

Tutti coloro che hanno tifato per loro durante il trono di Eugenio Colombo, che fino alla fine sembrava combattuto sul chi scegliere tra la sua attuale compagna Francesca e la bionda Eleonora,  adesso sperano che i due diventino presto sposi, proprio come avevano detto gli stessi diretti interessati durante la gravidanza. Infatti Eugenio e Francesca hanno sempre dichiarato di voler diventare marito e moglie e adesso che sono una famiglia non resta altro che decidere e fissare il giorno delle nozze. Chi saranno i testimoni dei due? Personaggi noti nella trasmissione Uomini e donne oppure persone che condividono con loro gioie e ansie quotidiane? Ai fan poco importa circa i testimoni, a loro sta a cuore vederli dire il fatidico SI! Saranno accontentati?

Impostazioni privacy