Gigi Buffon e Alena Seredova divorziano, la D’Amico tace

Gigi Buffon e Alena Seredova divorziano, la fine della loro unione è ormai avviata anche dal punto di vista legale e non più soltanto sentimentale. La nuova compagna dell’atleta: Ilaria D’amico, si rifiuta di commentare il flirt.

Gigi Buffon e Alena Seredova divorziano, la coppia in tribunale, mentre Ilaria D’Amico non commenta

Gigi Buffon e Alena Seredova divorzianoOrmai è ufficiale, con tanto di documenti legali alla mano, Gigi Buffon e Alena Seredova divorziano. La coppia si è presentata in tribunale, insieme ai figli, mercoledì 14 maggio per mettere una pietra definitiva alle loro nozze. Di crisi si mormorava a più voci già dall’aprile scorso. All’epoca ci si domandava: Alena Seredova e Gigi Buffon, matrimonio finito?

Piano piano, quelli che sembravano solo pettegolezzi, voci di corridoio, si sono rivelati veritieri e dunque la favola d’amore tra i due finisce qui, perché Alena Seredova e Gigi Buffon divorziano. Se però dobbiamo dire tutta la verità, non possiamo lesinare su qualche commento su come il calciatore si sia dato da fare per trovare subito una sostituta da sbandierare davanti a tutti. Infatti, il giorno in cui la coppietta si è presentata in tribunale è stato anche il momento fatale in cui il settimanale Chi ha mostrato Gigi Buffon e Ilaria D’Amico e le foto della notte bollente a Milano.

Decisamente una doccia fredda per l’ex del calciatore, che successivamente è apparsa allo Juventus Stadium con un’espressione da dama dei ghiacci. Da parte della D’Amico almeno, si riscontra un po’ di contegno, quando è stata intervistata a proposito della presunta relazione con Buffon ha affermato quanto segue nel corso di un’intervista con Sky:

“Non rispondo. Non posso impedire che mi si facciano domande. Se volessi più privacy dovrei cambiare mestiere. Non giudico chi indaga: che mi piaccia o no, fanno il mio stesso lavoro”.

Ora che Gigi Buffon ha avviato le pratiche per essere definitivamente un uomo libero, magari potrà dare lui stesso conferma del nuovo amore.

Impostazioni privacy