Grande Fratello 13: scoppia l’amore tra Giovanni e Modestina

Al Grande Fratello 13 scoppia nuovamente l’amore. A poche settimane dalla fine della tredicesima edizione del reality più famoso d’Italia, a farla da padrone è di nuovo l’amore che, questa volta, scoppia in cantina tra i due finalisti Giovanni e Modestina. Per il momento, tuttavia, l’amore è solo nell’aria ma procediamo con ordine.

grande-fratello-13-modestina-giovanniGRANDE FRATELLO 13: SCOPPIA L’AMORE TRA GIOVANNI E MODESTINA

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 13, Samba ha designato come primo finalista l’amico Giovanni rimettendo se stesso nelle mani del pubblico. Giovanni ha accolto la notizia con grande gioia e sta trascorrendo questa settimana in cantina senza la sua Chicca che, da sola in casa, sente sempre di più la sua mancanza.

La stessa mancanza, invece, non sembra sentirla Giovanni che, in cantina, non è solo ma in dolce compagnia. Con lui, infatti, c’è la bella Modestina che il resto della casa pensa che sia stata già eliminata nella sfida contro Angela. Tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello 13, in realtà, non sanno che Modestina è una finalista del reality e che sta trascorrendo le sue giornate in cantina insieme a Giovanni.

I due sembrano andare d’amore e d’accordo e Giovanni sembra gradire molto la compagnia di Modestina che con il suo essere pacato e tranquillo sta facendo vivere ore di relax al bel Giovanni. Giovanni, dunque, non sente la mancanza di Chicca e approfitta della musica che il Grande Fratello concede loro per invitare a ballare Modestina. I due finalisti del Grande Fratello 13, così, con sguardi tenerissimi, ballano sulle note di Home di Michael Bublé.

Insomma, al Grande Fratello 13 può davvero succedere di tutto. Giovanni tradirà davvero Chicca con la sua amica Modestina? Come reagiranno Chicca e Mirco quando scopriranno che i loro innamorati hanno trascorso un’intera settimana soli soletti in cantina come due piccioncini?

E allora, non perdetevi gli ultimi giorni del Grande Fratello 13! La casa più famosa d’Italia regalerà ancora tante emozioni!

Impostazioni privacy