Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti: la prima e vera coppia del Grande Fratello

Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti sono la prima e vera unica coppia del Grande Fratello. E’ questo il pensiero dei fans di Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti che continuano a far crescere le rispettive pagine Facebook. Belli e sinceri sin dal loro primo giorno all’interno della casa del Grande Fratello 13, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti stanno vivendo e regalando a tutti i loro fans un bellissimo sogno d’amore.

DILETTA DI TANNO E ROBERTO RUBERTI: LA PRIMA E VERA COPPIA DEL GRANDE FRATELLO

Chi pensava ad un fuoco di paglia destinato a spegnersi subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, si sta ricredendo. Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, infatti, in queste prime settimane di vita normale, stanno dimostrando di essere una vera coppia e di stare benissimo insieme. Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello dell’analista bancario, non si sono più lasciati. I due, infatti, trascorrono insieme tantissimo tempo e sembrano divertirsi molto. La settimana scorsa, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti hanno prima trascorso qualche giorno a Torino, la città di Diletta e poi hanno vissuto qualche giorno romano all’insegna della movida e del divertimento.

Bellissimi e simpaticissimi, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti stanno conquistando davvero tutti, anche coloro che non li hanno seguiti fin dall’inizio al Grande Fratello. Il loro sembra un amore destinato a crescere e a durare a lungo. Per il momento, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti continuano a godersi il momento senza avere aspettative ma come ha dichiarato Roberto Ruberti al settimanale vero, il rapporto con Diletta è stato il più bel regalo del Grande Fratello.

Ancora più esplicite le parole usate da Roberto Ruberti a Radio Manà Manà nel corso della trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli per descrivere il suo rapporto con Diletta: “Diletta mi ha colpito inizialmente per l’aspetto fisico ed è quello che inizialmente colpisce… Una bellezza, una mora alta come me, questi occhioni, bellissima… Poi abbiamo iniziato a parlare… Abbiamo fatto una sauna rischio svenimento di 1ora e mezza e ho scoperto tanti aspetti di lei che mi piacciono come la sensibilità, la lacrima facile ma nello stesso tempo una forza esplosiva enorme… E’ una ragazza dolce… Tanti avvicinamenti che ci hanno portato a ciò che siamo ora… Un rapporto bellissimo… Uno dei più belli che ho avuto negli ultimi anni”.

Insomma, tra Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti se non è ancora amore, manca davvero poco affinché esploda in tutta la sua passione!

 

 

Impostazioni privacy